La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
condivido pienamente: ma sono quelle imposte nello stabile, ed il costruttore NON ME LE HA FORNITE .. peccato che me ne sia accorto tardi e lui abbia scaricato tutto su di me :evil:

#7
filippo59 ha scritto:condivido pienamente: ma sono quelle imposte nello stabile, ed il costruttore NON ME LE HA FORNITE .. peccato che me ne sia accorto tardi e lui abbia scaricato tutto su di me :evil:
beh, puoi scalarti il prezzo (francamente non so quanto costino).
Effettivamente sono bruttarelle, trovi qualcos'altro in giro, magari le fai mettere a tutti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
potrei proporlo alla prossima riunione condominiale ...se qualcuno è bravo con i puzzle e si impegna a rimettere a posto i miei pezzetti (o quello che ne rimane) dopo l'assemblea .. :evil:
In realta' sono l'ultimo arrivato, e vedo abbastanza dificeile convincere alcune decine di famiglie, che 'rognano' anche per il costo di una chiave .. mi rifaccio con l'interno dell'appartamento ...

#10
filippo59 ha scritto:potrei proporlo alla prossima riunione condominiale ...se qualcuno è bravo con i puzzle e si impegna a rimettere a posto i miei pezzetti (o quello che ne rimane) dopo l'assemblea .. :evil:
In realta' sono l'ultimo arrivato, e vedo abbastanza dificeile convincere alcune decine di famiglie, che 'rognano' anche per il costo di una chiave .. mi rifaccio con l'interno dell'appartamento ...
digli che con il noon si risparmi corrente e soldi! :wink:

#11
bertok ha scritto: digli che con il noon si risparmi corrente e soldi! :wink:
quoto, la gente è sensibile sul denaro e la parola risparmio viene usata per molte pubblicità :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...