La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
bricy ha scritto:è chiaro che ho portato all'eccesso il discorso..anche se prendo un frigo viola su una cucina bordeaux si vive lo stesso,eh!
Ma sta di fatto che sono scelte che ti porti appresso...piccole o grandi che siano..

Io sto solo dicendo che comprendo Anto per le sue indecisioni e..detto francamente..invidio voi per la sicurezza con cui decidete!!
:wink:
Bricy tu sei entrata in questo forum l'altroieri, e' normalissimo che non hai idea di certe cose! Ma sai io quanti post mi son dovuta leggere per scegliere che cos'e' che andava meglio a me? Infiniti! E il lavoro ancora non e' finito perche' ne ho ancora una barca di cose da imparare!!

Quel che vorrei che tu e Anto capiste e' semplicemente che ogniuno ha dei tempi "fisiologici" per maturare certe scelte, e' normalissimo, ma che forzarli e buttarsi a fare un ordine con il primo mobiliere sotto casa solo perche' "ci si vuol togliere il peso" non e' la strategia giusta! Cosi' ci si fa spennare e basta!

(E questo non prescinde dal fatto che abbiamo tutti la massima comprensione per i "casini mentali" altrui...! Senno' che cavolo ci staremmo a fare qui a parlare della cucina di Anto se non per cercare di aiutarla?)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#212
Va bene.E' giusto! Comunque si capisce che tenete ad Anto,sennò non perdereste tutte queste energie!eheheh

PS:cmq anche se non riesco a scrivere vi leggo molto... :oops:
Lo so che è O.T, ma fatemelo dire..memorabile fu la soap opera nel post dei Single! :D

#213
mmhmmm... le 7 meno un quarto... penso ad anto... speriamo bene... anto, ascolta lizzy!! questi sconti sono più minacciosi che altro!

#214
anto! guarda! mi sa che questo farebbe per te! è un po' più grande di quello della franke... :D

lavello jollynox big
Immagine
Immagine
caratteristiche tecniche* base per inserimento vasca: 60
* foro per top: 56x48
* guarnizioni, ganci di fissaggio, foro troppo-pieno, pilettone e tappo cestello
Optionals
* Cestello rettangolare sagomato in acciaio inox brillantato
* Imballo cartone
* Sifone 1 via con attacco lavastoviglie
* Sifone 1 via salvaspazio con attacco lavastoviglie
* Tagliere rettangolare sagomato in massello di rovere
* Tappo copriforo inox
http://www.jollynox.it/main.php?pag=prod&ID=163&FAM=52

non so il prezzo, però... :roll:

#215
ANTO12 ha scritto:non ditemi che siete messi peggio di me coi vs genitori???
faccio fatica a credervi... :?
anto da marzo che vivo a casa mia sai quante volte sono venuti a trovarmi i miei? 1.. giuro... ed era la sera del loro trasloco (20gg fa) perchè così la cena era pronata e loro hanno potutto finire di sistemare casa loro...

per la cucina ero sola sola... neppure un moroso.... :?

ti ricordo che io sono quella che ha pagato suo padre per l'installazione dell'antenna :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#216
buongiooorrrnoooooooooo! :D

FINALE!:
vasca:ana l'ho presa da 60!! :D e sgocciolatoio lo lasciato un attimo in sospeso...ste mi consiglia di prenderlo :shock: e si ...ho detto proprio STE!!!! :lol:
per il frigo ho controllato a casa dei miei..un frigo da 60 per uno spazio da 61.. :shock: e ci sta ..e si apre!! :shock:
ho richiesto questa cosa anche a lei e mi ha detto che nn c'è problema..consigliandomi poi di comprarne uno con le maniglie incassate..(come si chiamano) :oops:
mi ha detto che ho 1 cm solo in più per il frigo ma volendo mi può accorciare una base di qualche cm...
vedremo..

sono stata brava?? 8) :lol: :lol:
Ultima modifica di ANTO12 il 01/12/06 9:18, modificato 1 volta in totale.

#217
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:non ditemi che siete messi peggio di me coi vs genitori???
faccio fatica a credervi... :?
anto da marzo che vivo a casa mia sai quante volte sono venuti a trovarmi i miei? 1.. giuro... ed era la sera del loro trasloco (20gg fa) perchè così la cena era pronata e loro hanno potutto finire di sistemare casa loro...

per la cucina ero sola sola... neppure un moroso.... :?

ti ricordo che io sono quella che ha pagato suo padre per l'installazione dell'antenna :wink:
si ricordo benissimo ela..!
Non sai quanto mi rende infelice tutto questo..!

#219
grandissima anto e... hai visto che alla fine anche ste si è sbloccato??????

vedrai se continui così fra due o tre anni saprà dirit se l'insalata la vuole vede o rossa!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzi a parte... magari non si pronunciava perchè pensava che a te piacesse occupartene da sola....=> meno pensieri per lui!!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#220
Ohhhhhhhhhh!
Tutto è bene quel che finisce bene!! :D
Innanzitutto congratulazioni!eheheh
(speriamo bene per il frigo,altrimenti glielo fai ingoiare!! :twisted: )

Sono andata sul sito della Veneta e non l'ho visto il modello Kendo..mi è sfuggito?Mi metti il link?

PS:sai che proprio ieri ho visto a casa di un'amica il frigo SMeg?Rosso ma di quelli bassi...una figata!

#221
ela78 ha scritto:grandissima anto e... hai visto che alla fine anche ste si è sbloccato??????

vedrai se continui così fra due o tre anni saprà dirit se l'insalata la vuole vede o rossa!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzi a parte... magari non si pronunciava perchè pensava che a te piacesse occupartene da sola....=> meno pensieri per lui!!!!)
forse... :lol: :cry:

dai ela sono contenta!
la veneta mi sembra da quello che ho letto qui che è abbastanza buona..!vero?

#222
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:grandissima anto e... hai visto che alla fine anche ste si è sbloccato??????

vedrai se continui così fra due o tre anni saprà dirit se l'insalata la vuole vede o rossa!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzi a parte... magari non si pronunciava perchè pensava che a te piacesse occupartene da sola....=> meno pensieri per lui!!!!)
forse... :lol: :cry:

dai ela sono contenta!
la veneta mi sembra da quello che ho letto qui che è abbastanza buona..!vero?
..... adesso arriverà qualcuno con un pialletto elettrico fra le mani....... 8) 8)

#224
bricy ha scritto:Ohhhhhhhhhh!
Tutto è bene quel che finisce bene!! :D
Innanzitutto congratulazioni!eheheh
(speriamo bene per il frigo,altrimenti glielo fai ingoiare!! :twisted: )

Sono andata sul sito della Veneta e non l'ho visto il modello Kendo..mi è sfuggito?Mi metti il link?

PS:sai che proprio ieri ho visto a casa di un'amica il frigo SMeg?Rosso ma di quelli bassi...una figata!
la sto cercando anch'io ..ma nn la trovo..
ma tanto l'ho vista nel catalogo ieri sera...strano.. :roll:

#225
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:grandissima anto e... hai visto che alla fine anche ste si è sbloccato??????

vedrai se continui così fra due o tre anni saprà dirit se l'insalata la vuole vede o rossa!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzi a parte... magari non si pronunciava perchè pensava che a te piacesse occupartene da sola....=> meno pensieri per lui!!!!)
forse... :lol: :cry:

dai ela sono contenta!
la veneta mi sembra da quello che ho letto qui che è abbastanza buona..!vero?

si che è buona vai tranquialla, piuttosto stai all' occhio sul frigo, mi pare strano il comportamento, fai così quando ti arriverà il frigo, chiedi ai facchini, se non ci stesse, di portarlo in negozio dalla venditrice, la fai legare alla maniglia, dopodichè dici ho sete e apri (e lei stricscia) ho fame apri (e lei strisxcia) fammi vedere cosa c' è in frigo apri (e lei striscia) vedrai che la prox volta imapara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


una cosa il fatto che abbia detto che semmai ti fa ridurre una base, ma quando ti fa ridurre una base? dopo :shock: :shock: :shock:
o in fase di ordine :shock: :shock: :shock:
Anche perchè in quella cucina hai lavastov. (che non si può ridurre) base lavello (che a seconda del lavello che hai non puoi ridurre perchè altrimenti non ci sta la vasca) base cassetti che ora mi pare da 60 (di conseguenza veneta al 99% non la riduce) a meno non la fai da 45 ma aquel punto i cm aumentano di 15, scusami se l' ho scritto solo ora ma ieri non c' è l' ho fatta. :oops: :oops: :oops: :oops:
Chiedi questi dubbi, se pensi che ti possano servire, altrimenti, se lei te lo ha detto, va bene tuttalpiù il frigo lo fai ingoiare.