La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Benvenuti nella mia TERRA (di Snaidero)

#1
Ecco a voi, la mia cucina!!!
Sono entusiasta!!

http://www.alFemminile.com/album/lamiaterra3
pswd: 30nov

Hanno iniziato alle 7.00 e finito alle 15.00, sono stati molto pazienti e bravi.
Voglio ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno aiutata.. soprattutto Anna e People (che chissà dov'è..)
e tutti quelli che mi hanno sopportato!

Ancora non mi sembra vero!
Ultima modifica di ciccia278 il 01/12/06 10:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
Ma...
hai una cucina grandissima :shock:
Mi sembra ottimamente organizzata e accogliente.
Mi STRAPIACCIONO le piastrelle del rivestimento! Che marca sono? Quella matita che si vede è in acciaio? Dimmi tutto che volevo mettere un inserto del genere nel rivestimento del bagno :wink:
Personalmente non amo i forni a mezza colonna, ma è una questione personale.
E poi l'atmosfera "serale" è molto suggestiva...brava, complimenti, immagino che sarai felicissima del risultato!
Ultima modifica di lalu il 01/12/06 10:25, modificato 1 volta in totale.

#4
l' ho guardata (poi vado sennò non combino nulla) bella ma a me nn è un modello che mi fa impazzire, aldilà dell' ottima qualità di sanidero, quelle due colonne laggiù personalemnte non mi fanno impazzire, si che è ancora tutto vuoto, però......................... cmq complimentoni per la scelta sia del prodotto che del modello, è molto molto bello il top.
Per verificare il lavoro del montaggio bisogna fare delle foto più ravvicinate.

#5
nicolettaalematte ha scritto:l' ho guardata (poi vado sennò non combino nulla) bella ma a me nn è un modello che mi fa impazzire, aldilà dell' ottima qualità di sanidero, quelle due colonne laggiù personalemnte non mi fanno impazzire, si che è ancora tutto vuoto, però......................... cmq complimentoni per la scelta sia del prodotto che del modello, è molto molto bello il top.
Per verificare il lavoro del montaggio bisogna fare delle foto più ravvicinate.
In effetti per oggi ho preferito farvela vedere così...
domani parliamo dei difettucci...
Immagine

#6
nicolettaalematte ha scritto:l' ho guardata (poi vado sennò non combino nulla) bella ma a me nn è un modello che mi fa impazzire, aldilà dell' ottima qualità di sanidero, quelle due colonne laggiù personalemnte non mi fanno impazzire, si che è ancora tutto vuoto, però......................... cmq complimentoni per la scelta sia del prodotto che del modello, è molto molto bello il top.
Per verificare il lavoro del montaggio bisogna fare delle foto più ravvicinate.
di cosa???... dei resti della cena??? :lol: :lol:

#7
molto molto bella! :D
bella la penisola!
l'unica cosa che non mi convince è la colonna forno con quel vuoto sopra, sembra incompleta :roll: ...... per il resto è ben fatta!
Ma il top in che materiale è????? è molto fine ed elegante! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
ptata00 ha scritto:molto molto bella! :D
bella la penisola!
l'unica cosa che non mi convince è la colonna forno con quel vuoto sopra, sembra incompleta :roll: ...... per il resto è ben fatta!
Ma il top in che materiale è????? è molto fine ed elegante! :wink:
Il top è in laminato, ma top particolarmente fine di Snaidero.
Ultima modifica di ciccia278 il 01/12/06 10:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#9
lalu ha scritto:Ma...
hai una cucina grandissima :shock:
Mi sembra ottimamente organizzata e accogliente.
Mi STRAPIACCIONO le piastrelle del rivestimento! Che marca sono? Quella matita che si vede è in acciaio? Dimmi tutto che volevo mettere un inserto del genere nel rivestimento del bagno :wink:
Personalmente non amo i forni a mezza colonna, ma è una questione personale.
E poi l'atmosfera "serale" è molto suggestiva...brava, complimenti, immagino che sarai felicissima del risultato!
Le piastrelle del rivestimento, come del pavimento sono le ABK serie EVOLUTION. I listelli sono in alluminio, bellissimi..
Immagine

#12
beh, complimenti ed auguri. :D
bella l'idea della "kitchen by night"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Benvenuti nella mia TERRA (di Snaidero)

#14
ciccia278 ha scritto:Ecco a voi, la mia cucina!!!
Sono entusiasta!!

http://www.alFemminile.com/album/lamiaterra3


Hanno iniziato alle 7.00 e finito alle 15.00, sono stati molto pazienti e bravi.
Voglio ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno aiutata.. soprattutto Anna e People (che chissà dov'è..)
e tutti quelli che mi hanno sopportato!

Ancora non mi sembra vero!

Ciao ciccia, complessivamente fa un figurone, anche se non è il mio genere, soprattutto x il colore del legno, cmq le piastrelle sono magnifiche, anche gli abbinamenti, e poi ti invidio lo spazio ma quanti mq è??? E il salone???
Complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine

#15
bella complimenti! Dalle foto appare un po' scuro per i miei gusti, ma comunque il modello della cucina mi piace molto ed anche la composizione :wink: