La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:il mio ci sara' :wink: Dopo l'8 dicembre!
Anche il mio dopo questa data.... cioè... appena fregherò ai miei la digitale dopo questa data :lol:
Immagine
Immagine

Re: L'album di Natale

#32
Lorena ha scritto:
prova ha scritto:
Lorena ha scritto: Per inserire la propria foto:
chiedere i codici di accesso a chi partecipa (vedere lista seguente).

Le "istruzioni per l'uso" sono sulla prima pagina dell'album.

Elenco dei partecipanti:
:arrow:
ho letto sulla prima pagina che dovremmo inserire per ordine alfabetico....domanda...come si fa a spostare le foto? scusate ma non capisco....
vai su www.alfemminile.com
entri coi codici comuni (se li vuoi chiedimeli in MP) e metti la tua foto assegnandole come numero di posizione quello relativo al posto che ti tocca in ordina alfabetico (la P).
:D


AH! Ognuno può inserire tutte le foto che vuole!
Grazie ;)

#33
IO, per ora, ho messo l'albero di Natale dell'anno scorso.
Se durante questo we lo farò cambierò le foto :wink:

#34
Prossimamente ci sara' pure il mio di albero! Che tra l'altro credevo di non fare causa il pochissimo spazio in apparatamento... Invece poi alla mamma del mio tesoruccio ne avanzava uno piccino e... ADESSO ABBIAMO L'ALBERO!!
Appena termino l'addobbo posto...! :D
Intato vi posso dire che e' altro circa un metro, e' un po' irregolare (come tutti gli alberi non sintetici! :twisted: ) e' bellissimo e soprattutto E' VEROOOOOooo!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#37
chicca.v ha scritto:ho messo il mio albero!!!!!!! :wink:
Ma beeeeello!!!! Mi piacciono un sacco gli alberi stra-carichi!! :wink: (Aggiungi lucine pero' eh!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#39
ho cominciato a mettere qualche addobbo di natale in casa....ma l'albero ancora non l'ho fatto......appena completo l'opera mi aggiungo alla lista :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
piccolissima ha scritto:
chicca.v ha scritto:ho messo il mio albero!!!!!!! :wink:
bellooooooooooo :)
ma pende a destra! :wink:

è vero, pende, devo dargli un'aggiustatina.... :lol:

#41
io ancora non ho fatto l'albero, però ho preparato qualche decorazione e composizione natalizia....vale lo stesso? se si, datemi i codici che le inserisco :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#43
ela78 ha scritto:bello belli a tutti.... compliemnti!!!!

katie il tuo presepe è STUPENDO!!!!! che invidia.....

bellissimi anche gli altri alberi! :wink:
Grazie ela!!
ogni anno (quasi) cambia collocazione: l'anno scorso era su un carrellino di legno, ql prima sulla credenza e prima ancora sulle mensole della libraria in taverna....chissà se nella mia nuova casina potrò sbizzarrirmi così!!!
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#44
:x ho provato per due volte a inserire le foto ma mi da errore e devo ricominciare tutto da capo :x :x
proverò + tardi...

Edit: ce l'ho fatta :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"