La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
posso aderire?
ho un'avversione cronica al colore!
mi scoccia persino sbucciare l'arancia perchè mi schifa il colore!!!

#257
kylie ha scritto:
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
posso aderire?
ho un'avversione cronica al colore!
mi scoccia persino sbucciare l'arancia perchè mi schifa il colore!!!
vorrà dire che come centro tavola metterò un cesto di arance!! :lol: :cry:

#259
dai retta ad anna per le sedie, anto! e per le pareti, siccome in quella stanza aparte la cucina ci sarà anche un soggiorno e la vista sul giardino, io le farei bianche (magari non un bianco troppo luminoso).. dopo l'arancione della cucina, ci vuole un po' di neutralità nel resto... sopratutto se puoi ti vorrai sbizzarrire davanti al camino ;) pensa quanti elementi e quanti colori dovrai abbinare in quella stanza! :shock: non ti impegnare con l'elemento più grosso che è la parete! :wink:

#260
anabellita ha scritto:dai retta ad anna per le sedie, anto! e per le pareti, siccome in quella stanza aparte la cucina ci sarà anche un soggiorno e la vista sul giardino, io le farei bianche (magari non un bianco troppo luminoso).. dopo l'arancione della cucina, ci vuole un po' di neutralità nel resto... sopratutto se puoi ti vorrai sbizzarrire davanti al camino ;) pensa quanti elementi e quanti colori dovrai abbinare in quella stanza! :shock: non ti impegnare con l'elemento più grosso che è la parete! :wink:
ana ...non è a vista la cucina... :lol:

#261
Anto se può essere d'aiuto un mio parere.....


E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io sono innamorata dell'arancione e nn mi interessa se agli altri nn piace.
cmq io sono di parte quello che tu hai fatto in cucina io l'ho fatto in camera da letto.
Casa mia sarà tutta arancio e sono sicura che con tutto quel colore non avrò mai malumore..
Le pareti te le consiglio bianche

#262
cricri ha scritto:Di che colore è il pavimento della cucina?
speriamo di descriverlo bene...

dunque..inizio dal formato 33*33 diagonale opaco colore oddio..tipo marrone chiarissssssimo la mattonella non è omogenea come colore.... :roll:

#263
raffa79 ha scritto:Anto se può essere d'aiuto un mio parere.....


E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io sono innamorata dell'arancione e nn mi interessa se agli altri nn piace.
cmq io sono di parte quello che tu hai fatto in cucina io l'ho fatto in camera da letto.
Casa mia sarà tutta arancio e sono sicura che con tutto quel colore non avrò mai malumore..
Le pareti te le consiglio bianche
grazie raffa! :oops:

e W l'arancioneee!! :lol:

#264
noi potremmo andare contro Lizzy, e potremmo formare il comitato dell'arancione e di tutte le sue magnifiche sfumature

#265
ANTO12 ha scritto:ana ...non è a vista la cucina... :lol:
:shock: :shock: :shock:
non parliamo della cucina che si trova nella sala del cammino? :? non si parla della cucina che la piantina di cui mi hai mandato via mail? :shock:

e quindi? di cosa si parla?

il che mi fa pensare.. certo che tu ne avevi 2 cucine! (una per ognuno, ecco perché ste non metteva bocca! :lol: non era la sua!) E la seconda non la fai con la stessa arredatrice? non ti fai fare uno sconto maggiore? :? dobbiamo rimetterci a tavolino per un'altra cucina? :shock: :shock: :shock:

#267
raffa79 ha scritto:noi potremmo andare contro Lizzy, e potremmo formare il comitato dell'arancione e di tutte le sue magnifiche sfumature
ci sto!!
in firma comitato dell'arancione! :lol:

#268
anabellita ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ana ...non è a vista la cucina... :lol:
:shock: :shock: :shock:
non parliamo della cucina che si trova nella sala del cammino? :? non si parla della cucina che la piantina di cui mi hai mandato via mail? :shock:

e quindi? di cosa si parla?

il che mi fa pensare.. certo che tu ne avevi 2 cucine! (una per ognuno, ecco perché ste non metteva bocca! :lol: non era la sua!) E la seconda non la fai con la stessa arredatrice? non ti fai fare uno sconto maggiore? :? dobbiamo rimetterci a tavolino per un'altra cucina? :shock: :shock: :shock:
si è sempre lei con camino ma nn è a vista sul soggiorno .

al piano superiore si trova il sogg e per il momento lasicamo tutto sala!

#269
cricri ha scritto:Inizialmente avrei detto grigio chiaro chiaro ma ora che mi hai descritto la mattonella non credo sia il massimo.
Farei tutto bianco anche io e magari richiamerei il colore della cucina con un bel lampadario/plafoniera.
si a sto punto lasciere bianco..si si
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#270
ANTO12 ha scritto: si è sempre lei con camino ma nn è a vista sul soggiorno .

al piano superiore si trova il sogg e per il momento lasicamo tutto sala!
e.. vabbè, dai! è la stessa cosa! cosa ci fai davanti al cammino? ci passi o ci soggiorni? intendevo dire che è una zona che si vede e si transita anche senza stare in cucina... alla fine, uno spazio raccolto davanti al cammino è un soggiornino :roll:

ricorda che hai già, da una parte, la cucina arancio, dall'altra le pietrine quelle del cammino e la scala con tanto ri ringhiera, dall'altra ancora la vista sul giardino... :roll: anto, vai di parete bianche e sedie+tavolo trasparenti.... poi ti potrai sbizzarrire con tappetto, tende, cuscini, tovaglia... pensa che altrimenti farai fatica a trovare tutti questi accessori e, sopratutto a cambiarli quando ne avrai voglia