La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciccia è molto bella complimenti, non mi piace solo il colore delle pareti magari ci stava meglio un bel panna o un beige

#33
Fabio72 ha scritto:Bellissima! Complimenti!
Non vedo l'ora che montino la mia di Sanidero! ;)
Sta tranquillo la mia cucina è impeccabile!
Immagine

#34
ciccia278 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Bellissima! Complimenti!
Non vedo l'ora che montino la mia di Sanidero! ;)
Sta tranquillo la mia cucina è impeccabile!
Come materiali non ho dubbi, la Snaidero è una garanzia. Io spero in dei montatori bravi! ;)

#35
complimenti davvero, è molto bella, grandissima e molto ben progettata!

Anche io non sono molto convinta del giallo sulle pareti, mi sembra che valorizzi meno sia il legno sia il top bianco, che è bellissimo.

Beata te che hai una stanza così grande e luminosa!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#36
Complimenti mi piace davvero tanto tanto. La maniglia intagliata poi piaceva un sacco anche noi era tra i modelli che avevamo valutato.

Poi è enorme e spaziosissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Grazie per i commenti positivi.
Ma anche per quelli negativi, naturalmente.
Capisco che le vostre maggiori perplessità riguardano le colonna frigo-forno staccata dal resto e il giallo sulle pareti.
Per le colonne, vi chiedo di darmi il tempo di viverle.. ne riparliamo tra qualche settimana..

Per il colore delle pareti temevo che il bianco o il panna.. insieme al piano di lavoro così grande e così bianco, rendessero l’ambiente troppo asettico.
So che la cosa è molto soggettiva, ma il giallo trovo che scaldi l’ambiente, come qualcuno ha scritto.
Immagine

#38
ciao ciccia!! la cucina è molto bella e il rivestimento è una favola!!!!
Anche a me non è piaciuto tanto il giallo, forse è troppo giallo, per il resto complimenti :wink:

#39
ho visto terra della snaidero in rovere scuro e le ante in laminato giallo come pensili superiori, e mi piacevano di piu' come accostamnto..
cmq carina la tua cucina anche se non è il mio genere!
tanti auguri!!!!! finalmente è arrivata!!!!
:wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#40
uhllalllà...ecccola!
le maniglione a buco mi piacicon tanto (c'era una ged così e mi aveva quasi convinta a mollare il laccatolucido proprio per quelle maniglie)
bella linea nell'isnieme...i pensilini bassi mi fan venire la mia solita ansia da imbosco..e quel gialllo davvero lo trovo terrribile..
friggi tanto e fumaci dentro..abbbbrustolisci di tutto..insomma...sporcalo un po'..
sùsùùsùsùs falllo per nnnnnoi!!! 8)
concordo con l'idea della pianta pendula a coprire quello spazio di fianco al pensile...a meno che nonn sia in attesa di un nonsocchè.-.. :wink:
mi piace tanto la gamba a sciii della penisola...

#41
vista!
complimenti gran bella cucina però nn è il mio genere!
è molto spaziosa! :o
quel giallo per me è un pò troppo giallo! :wink:
il resto è ok!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
Complimenti! :-)

Grazie per l'invito a visionarla innanzitutto :-)

Proprio un bell'ambiente :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#44
bella...avrei preferito un colore della cucina che staccasse maggiormente con quelle del rivestimento.

Apropos...le piastrelle..e quel piano cottura...mi sono familiari !!! :D

Bella cmq. CIao, Complimenti, Ale
AlexB

#45
Compliomenti per la scelta del piano cottura :wink: :lol: :lol: :lol: Si vede che lo adoro?

Mi sarebbe piaciuto più stacco con le piastrelle, i due colori abbinati non mi piacciono.

Auguri! :D
Immagine
Immagine