La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto: esselungadipendentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a parte le battute, da me io la trovo verametne tra i più cari super..... andrò due/tre volte l'anno, giusto per quelle cose che so che solo lì' possono avere! :wink:
Si vede che dipende dalle zone. Qui da me tra i supermercati non discount è tra i più convenienti sui prodotti di marca, soprattutto se segui un po' le offerte che ci sono continuamente.
... poi da quando è uscito il catalogo Fidaty con l'asciugatrice Bosch cerco di fare la spesa solo lì... :D

Penny

#17
però il catalogo esselunga ha propio dei bei premi :D :D
da quando tutti i super hanno messo i punti elettronici per me fare una raccolta con un premio bello è diventato impossibile...una volta con i punti di carta scambiavo con le amiche e riuscivo a raggiungere punteggi alti,adesso no (siamo solo in due) :cry: :cry:

#19
ne approfitto per ricordare a tutte (soprattutto a chi fa poca spesa e non segue l'evoluzione del catalogo fidaty) che ad aprile i punti scadono e la tessera si azzera!

#20
Tornando alla macchina del pane...
quelle attualmente sul mercato hanno tutte i componenti della DPE, indipendentemente dal prezzo finale con cui si propongono.
La mia Alice l'ho pagata 34 euro e va come una treno!!!

Sul sito dell'olio carli, sul forum in particolare, potrete trovare una nutrita collezione di ricette da usare con la mdp.. tutte testate dai frequentatori del forum e raccolte in un unico file (glf.zip).

:roll: Avrò mica fatto pubblicità occulta all'olio carli?
Angela

http:\\nottefiorellino.splinder.com

#21
io l'ho presa alla lidl, è una marca tedesca, non ricordo il nome ma se vuoi domani telo dico. costa poco, fa fino 1250gr di pane e lo fa molto bene, meglio della delonghi di mia madre (BLACH! :x )

#22
ela tranquilla..manco io comrpo all'essssleunga...( più convieniente auchan o gigante)...
ma i miei essendo senza auto fan la spesa nel supermercato più vicino...l'esssssselunga, eheheheh
e io ne approfitto. :twisted:

#23
noi abbiamo preso princess, colore argento/accaio 8) l'ingegnere si diverte facendo diverse ricette. fa anche solo impasto, così puoi fare la pizza.

#25
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:..........
e io ne approfitto. :twisted:
assstuttttaaaaaaaaaaaaaaa...

allora quando iniziamo i corsi "come risparmiare anche 1cent"??? :?: :?: 8)

pure iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ammetto di avere un kulo pauroso.....tuo discount sotto casa(prorpio affianco al portone) 8) 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:
rananera ha scritto:..........
e io ne approfitto. :twisted:
assstuttttaaaaaaaaaaaaaaa...

allora quando iniziamo i corsi "come risparmiare anche 1cent"??? :?: :?: 8)

pure iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ammetto di avere un kulo pauroso.....tuo discount sotto casa(prorpio affianco al portone) 8) 8) 8)
a parte gli scherzo...potremmo aprire un topic nella sezione di Samantha "consigli per risparmiare"....dove buttiamo giù le linee guida e poi chi non sa o ha dubbi vchiede e noi proviamo a rispondere.... che vi pare???? :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ela78 ha scritto: a parte gli scherzo...potremmo aprire un topic nella sezione di Samantha "consigli per risparmiare"....dove buttiamo giù le linee guida e poi chi non sa o ha dubbi vchiede e noi proviamo a rispondere.... che vi pare???? :P
e certo che devi farlo...............grazie a te io non compro più il calfort iper costoso ma il bicarbonato!! :D :D

io nel mio piccolo aiuto mooooolto volentieri!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sì ma guardate che non è la MIA sezione ;)
è che è più veloce di "sezione consigli & rimedi" :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine