La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Rox ha scritto:wow, corro a vedere :D
piano che se inciampi sulle scale poi mi tocca ripagarti per nuova.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#5
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:wow, corro a vedere :D
piano che se inciampi sulle scale poi mi tocca ripagarti per nuova.. :lol: :lol:

:lol: Magari!! :lol:

#7
Caspita Andrea complimenti mi ricordo le prime foto del giardino e adesso è completamente trasformato ...nenache da dire la tremendissima invidia per l'Arco ovviamente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
:roll: Ecco, già il giardino mi fa un'invidia pazzesca. :evil:
Splendidi gli ulivi e le palme :wink:
Molto bello il mobile TV e splendido il divano.
Sta venendo tutto molto bene ma........ :oops: non mi esprimo sui lampadari :oops: non vorrei rovinare una splendida amicizia :? 8) :lol:
Complimentoni :wink:

#10
adoro quei pavimenti.
la cucina la ricordavo...:wink:
bellissima la paretona curva...
ma che orrrrrrrrrore quei cubotti turchesi :?
che bel posto fuori...pace, calma e tranquillità... 8dove?)

#11
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:wow, corro a vedere :D
piano che se inciampi sulle scale poi mi tocca ripagarti per nuova.. :lol: :lol:

:lol: Magari!! :lol:
nonono sono inposcibilitato... scio il scertificato.. :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12
samantha.l ha scritto:Caspita Andrea complimenti mi ricordo le prime foto del giardino e adesso è completamente trasformato ...nenache da dire la tremendissima invidia per l'Arco ovviamente
Adesso il pratino è più folto.. poi la Arco non la hai anche tu..!?! :wink:
Immagine


Immagine

#14
Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Andrea complimenti mi ricordo le prime foto del giardino e adesso è completamente trasformato ...nenache da dire la tremendissima invidia per l'Arco ovviamente
Adesso il pratino è più folto.. poi la Arco non la hai anche tu..!?! :wink:
Macchè magari ce l'avessi, o meglio ora come ora non saprei dove piazzarla, ai tempi che furono ce l'aveva mia suocera (in altra versione però) ma l'ha regalata. :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Rox ha scritto::roll: Ecco, già il giardino mi fa un'invidia pazzesca. :evil:
Splendidi gli ulivi e le palme :wink:
Molto bello il mobile TV e splendido il divano.
Sta venendo tutto molto bene ma........ :oops: non mi esprimo sui lampadari :oops: non vorrei rovinare una splendida amicizia :? 8) :lol:
Complimentoni :wink:
esprimiti pure teSSoro... ti pare che sono cosi suscettibile.. !! :evil: :lol: :lol:
Immagine


Immagine