La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio

#1
Salve a tutti! :D
Mi presento sono nuova in questo interessantissimo forum 8) ,mi chiamo Francesca e sono della provincia di Genova 8) ,da poco ho comprato casa e stò cercando idee e spunti per arredarla :roll: .Vorrei mettere in camera da letto (4x 3,80)una cabina armadio con letto in ferro, secondo voi è fattibile? :roll: e in alternativa secondo voi ci sta bene con il letto in ferro un armadio con ante scorrevoli a specchio ?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi nella mia nuova " piccola impresa"
:wink:

#2
ciao, benvenuta
la maga delle cabine armadio al momento è assente, abbi pazienza ma vedrai che qualcuno si farà vivo. solo, non è piccina come camera per metterci dentro la cabina? io ho una camera 4,20 x3,80 e alla fine ci ho messo un armadio...

#3
"Piccola impresa" la chiami? :shock: :shock: :shock:
Ma se meta' della gente di questo forum e' in cura da un neuropsichiatra (e l'altra meta' e' sulla buona strada... :roll: ) per questa "piccola impresa"!!!! :shock: :shock: :shock:

Comunque esiste una sezione apposta per gli armadi, se posti la' hai piu' probabilita' di essere vista! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
ooopps :roll: scusate ...non sapevo della sezione "armadi" !

Sì in effetti penso anch'io che sia un po' piccola x la cabina armadio...ma magari forse esistono cabine che misurano poco di profondità...o no?!



"piccola impresa" infatti era tra virgolette! :lol: :shock: