La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
bertok ha scritto:non la conoscevi?? :shock:
sì la conoscevo, o meglio una volta ho visto un filmato in cui Totò la recitava, ma da lì a leggersela da soli tutta in napoletano bhe....caspita :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:non la conoscevi?? :shock:
sì la conoscevo, o meglio una volta ho visto un filmato in cui Totò la recitava, ma da lì a leggersela da soli tutta in napoletano bhe....caspita :shock:
ora torniamo seri!
Immagine

#50
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:Il mio sembra una siringa....Okkio che se nicolette continua cosi gli faccio le punturine di ciccio! :shock: :lol:
Come il mio amico nel topic del bus! :lol: :lol:

che banda di esauriti stiamo diventanto, ma una cosa seria riusciamo a dirla o a farla.
Vi immaginatte che squadra saremmo.......................... :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Torno serio!
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io! :wink:
Questa mi sembra un'ottima idea!!!! :wink:

Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!! :D

ogni tanto la dici una cosa sensata... eh??? :lol: :lol:

#51
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
che banda di esauriti stiamo diventanto, ma una cosa seria riusciamo a dirla o a farla.
Vi immaginatte che squadra saremmo.......................... :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Torno serio!
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io! :wink:
Questa mi sembra un'ottima idea!!!! :wink:

Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!! :D

ogni tanto la dici una cosa sensata... eh??? :lol: :lol:
Ogni tanto de spes! :wink:
Quindi sò già che non ci sarai! :lol:

#52
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Torno serio!
Scherzi a parte, vi anticipo pensavo di organizzare per aprileun ritrovo per noi maschietti (ma anche le femminucce se vorranno) facendo del rafting, e concludendo la giornata a cena in un ristorantino ticpico...Virtual è quello più lontano, ma se si adatta lo ospito io! :wink:
Questa mi sembra un'ottima idea!!!! :wink:

Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!! :D

ogni tanto la dici una cosa sensata... eh??? :lol: :lol:
Ogni tanto de spes! :wink:
Quindi sò già che non ci sarai! :lol:
Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire... :lol: :lol:

certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!! :wink:

#53
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questa mi sembra un'ottima idea!!!! :wink:

Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!! :D

ogni tanto la dici una cosa sensata... eh??? :lol: :lol:
Ogni tanto de spes! :wink:
Quindi sò già che non ci sarai! :lol:
Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire... :lol: :lol:

certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!! :wink:
se gli fai vedere le foto rischi che salti il matrimonio! :lol: :lol: :lol:
Uee il doriano stasera è allo stadio! :lol:

#54
Tra un po' incomincia Genoa-Juve...

io invece sono ancora in ufficio...

ma ora esco!!

Comunque... con la visione delle foto capirebbe che siete assolutamente innocui!!!
con quelle facce lì...

:lol: :lol: :lol:

#55
Steve1973 ha scritto:Tra un po' incomincia Genoa-Juve...

io invece sono ancora in ufficio...

ma ora esco!!

Comunque... con la visione delle foto capirebbe che siete assolutamente innocui!!!
con quelle facce lì...

:lol: :lol: :lol:
con quella faccia un pò così nche abbiamo visto Genova!

#56
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questa mi sembra un'ottima idea!!!! :wink:

Se riuscirò nel marasma del matrimonio e della consegna della casa a venire sarà un gran piacere!! :D

ogni tanto la dici una cosa sensata... eh??? :lol: :lol:
Ogni tanto de spes! :wink:
Quindi sò già che non ci sarai! :lol:
Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire... :lol: :lol:

certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!! :wink:

mannnò dai molti del forum hanno il loro perchè, parlo dei ragazzi, io ovviamente mi elevo a bellezza suoperiore (è il capello chje mi frega) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#57
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Ogni tanto de spes! :wink:
Quindi sò già che non ci sarai! :lol:
Il problema è che già probabilmente il mio addio al celibato sarà un week end da qualche parte...
se dovessi dire alla fidanzata che mi prendo un altro week end per queste cose in pieno marasma casa/matrimonio si inizierebbe a insospettire... :lol: :lol:

certo basterebbe far vedere le foto dei potenziali compagni di sventura per tranquillizzarla!!! :wink:
se gli fai vedere le foto rischi che salti il matrimonio! :lol: :lol: :lol:
Uee il doriano stasera è allo stadio! :lol:
ma che stadio qui qui c' è un macello pazzesco, a mom enti mi parcheggiano le macchine in negozio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Cmq sti gobbi non riescono a vincere a genova, peccato però, vedeerli uscire abbacchiati dallo stadio è sempre una goduria. :lol: :lol: :lol: :lol:

#58
Steve, potresti sempre raccontargli che vai ad Amsterdam a fare shopping,... insomma vai per "vetrine" :wink: :lol: :lol: :lol:

ieri sera partita interessante :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:Steve, potresti sempre raccontargli che vai ad Amsterdam a fare shopping,... insomma vai per "vetrine" :wink: :lol: :lol: :lol:

ieri sera partita interessante :wink:
Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia... :lol: :lol:

Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa... :lol: :lol: :lol:

Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!! :wink:

#60
Steve1973 ha scritto: Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia... :lol: :lol:

Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa... :lol: :lol: :lol:

Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!! :wink:
beh, il mio rigore al luigi fessaris l'ho tirato, ma non c'era nessuno :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
per l'addio al celibato in lettonia, sarei venuto ma credo che al mio ritorno avrei un problema con lo zerbino, sostituito da mina antiuomo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...