La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi cucine

#1
ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Sto arredando una casa con il mio boy e siamo alla cucina, più che altro ai preventivi... x la verità ne abbiamo viste 5/6 di carine e una tra tutte è la modulnova moon... ho letto anche qui che hanno la tendenza a fare diversi prezzi, cmq della mia sono venuti fuori 17.000 € scontati sono 15.000€ x fare il prezzaccio!!!! secondo me sono troppi!!! noi abbiamo 7 metri circa isola compresa e quello che ci ha fatto meno è stato un'altro negozio, no modulnova ma cucina in pino graffiato tinto rovere grigio, con top in laminato ( che non voglio assolutamente) € 11.800... che dite?

#2
direi che perchè si possa dare un parere "affidabile" sui prezzi, dovresti essere un po' più dettagliata... dipinde da cosa ci ha messo in questa cucina da 17000 euro....

#3
nel dettaglio non lo ricordo, cmq gli elettrodomestici sono della whirpool, senza microonde, lavello e piano cottura in fragranite, isola con cappa e 2/3 sgabelli.. quello che fa lievitare il prezzo è il top in quarzite... sono circa 7 mt a 2.500/2.800 € in base al colore e grana... come dicevo la cucina è 8 mt con isola compresa... solo che + o - i pezzi negli altri preventivi fatti sono gli stessi... è solo x la modulnova abbiamo avuto quel prezzo li...

#5
macchia le info sono sempre poche!!

che elettro hai messo???whirlpool è poco come info perchè esistono whirlpool da 300€ è whirlpool da 1000 e passa €.
il frigo è ad incasso??
la lavastoviglie c'è??
ci sono ripiani estraibili o carrellini??
cestoni o sportelli??
cappa ad incasso o arredo??che cappa??
sgabelli??che sgabelli??ci sono sgabelli da più di 500€ :wink:

il prezzo del piano ti asicuro che non è tanto...la mia cucina è ad U ed in totale sono circa 7 metri.......costo laminato 400€, costo okite e simili più di 3000€ :wink:



dettaglia di più la cucina così si può capire meglio se è tanto o poco o giusto!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:macchia le info sono sempre poche!!

che elettro hai messo???whirlpool è poco come info perchè esistono whirlpool da 300€ è whirlpool da 1000 e passa €.
il frigo è ad incasso??
la lavastoviglie c'è??
ci sono ripiani estraibili o carrellini??
cestoni o sportelli??
cappa ad incasso o arredo??che cappa??
sgabelli??che sgabelli??ci sono sgabelli da più di 500€ :wink:

il prezzo del piano ti asicuro che non è tanto...la mia cucina è ad U ed in totale sono circa 7 metri.......costo laminato 400€, costo okite e simili più di 3000€ :wink:





dettaglia di più la cucina così si può capire meglio se è tanto o poco o giusto!! :wink:


parole sante

#7
allora, il frigo è da incasso, lavastoviglie e forno intorno ai 700/800 €, il piano in cottura non so, non ho il preventivo in mano, non me l'hanno dato, mi hanno solo detto il totale, quello che sono riuscita a leggere l'ho appena scritto.... cmq di cassetti ce ne saranno in tutto 6 il resto sono cestoni, non ho ante sotto... nei pensili ci sono due ante a ribalta e il resto ante normali.... la cappa è da arredamento e x gli sgabelli non mi hanno fatto scegliere e non so se facciano parte del prev. è ancor5a poco lo so, ma purtroppo disegni non ne ho e appunto non ho il prev.