La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto: io pensavo che fosse più delicata la pelle......
nel senso.....se avete visto l'album, in cucina avrò una penisola altezza banco, quindi queste sedie credo che le userò abbastanza....per esempio penso che ceneremo quasi tutte le sere sul tavolo da pranzo.....
Avevo immaginato che le avreste usate tutti i giorni :wink: ti posso dire che nella cucina di adesso ho i cuscini in tessuto sulle sedie della cucina e sono sempre irrimediabilmente zozzi :roll: :?
E' inevitabile che la goccia di sugo o di qualsiasi altra cosa ti finisca sulla sedia :evil:
Per questo ti dicevo che se devono essere di tessuto, che almeno si possano sfoderare in modo da lavarle :wink: (e preparati a lavarle ogni 15/20 giorni :evil: se non hai bambini in casa :evil: :evil: :evil: )
Sulla pelle se ti casca la goccia di sugo dai una passata con un panno umido e via :wink:
la pelle nn è più "macchievole"?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
valery ha scritto:nn saprei dirti do ve trovare altre info.....
vado a ribeccare un sito di arredamento dove lo facevano vedere e ti faccio sapere.
per il prezzo credo prenderemo il 150x90 allungabile a 226 in legno e piano in critstallo che da listino è a 1750 euruo, ma dobbiamo ancora definire il prezzo con l'arredatore....
ah ok quindi voi avete saputo misure e prezzi dall'arredatore...
valery ha scritto:scusa che sedia quella che mi hai postato.....
http://www.high-techmilano.com/hightech ... h=22&aa=18
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#18
valery ha scritto: la pelle nn è più "macchievole"?
A meno che non ci rovesci sopra l'acetone che la scioglie direi di no :wink:
Io non vedo l'ora di cambiare il divano in tessuto con quello in pelle, certo le sedie sono meno rognose da smontare e lavare del divano :roll:
Non so, pensaci bene e soprattutto pensa al colore delle sedie: se hai intenzione di prenderle chiare rassegnati ad avere il tessuto perennemente da lavare :roll:
E se poi le sedie non sono smontabili per il lavaggio io non le prenderei neanche se me le regalassero :shock: mia madre le aveva in soggiorno (e le usavano raramente), ma una volta macchiate era un macello pulirle :evil:
E' anche vero che i tessuti sono cambiati e ci sono tessuti definiti "antimacchia" ma non ho esperienze dirette e non so dirti se sono davvero antimacchia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Ciao,

noi abbiamo comprato lo stesso tavolo, bianco allungabile... ed abbiamo abbinato sei sedie ghost Kartell. 4 Senza braccioli, e due con braccioli a capotavola.

Very sexy...

Ciao,

G

#22
gleam ha scritto:Ciao,

noi abbiamo comprato lo stesso tavolo, bianco allungabile... ed abbiamo abbinato sei sedie ghost Kartell. 4 Senza braccioli, e due con braccioli a capotavola.

Very sexy...

Ciao,

G
grazie......ma.....troppo tardi.......
oramai è andata!

nn hai delle foto per curiosità?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine