La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
raffa79 ha scritto:no no Valery mi dovreste far compagnia sul forum, perchè già sò che nn ci sarà nessuno a farlo
scusa probabilm l'ho già letto ma io ho una memoria.......(poi su ste cose) che lavoro fai?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
già già te sei tra le fortunelle che forumizzan dal alvoro..
'nnnnvidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

#8
valery ha scritto:
raffa79 ha scritto:no no Valery mi dovreste far compagnia sul forum, perchè già sò che nn ci sarà nessuno a farlo
scusa probabilm l'ho già letto ma io ho una memoria.......(poi su ste cose) che lavoro fai?

ho un negozio d'abbigliamento per neonati e purtroppo tutte le domeniche del mese di dicembre si dovrebbe stare aperti
Immagine

#9
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh
già già te sei tra le fortunelle che forumizzan dal alvoro..
'nnnnvidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

dipende da che lato analizzi il tutto

se vado a spasso per il forum vorrebbe dire che di lavoro nn c'è nè un granchè :roll:
Immagine

#10
Io ci sono tutte le domeniche :wink: accendo il ferro da stiro e nelle pause sigaretta sono sul forum :lol:
Ti anticipo già che probabilmente saremo solo io e te, te e io, che noia che barba, che barba che noia :lol: :lol: :lol:
Alla domenica il forum è deserto :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Io ci sono tutte le domeniche :wink: accendo il ferro da stiro e nelle pause sigaretta sono sul forum :lol:
Ti anticipo già che probabilmente saremo solo io e te, te e io, che noia che barba, che barba che noia :lol: :lol: :lol:
Alla domenica il forum è deserto :roll: :cry:
infatti per questo che ho dato un ultimatum perchè mi è capitato di fare un giro di doemnica e di nn trovare nessuno.
Immagine

#12
Anche io ci sono spesso di domenica, ci terremo compagnia!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
Gianluca76 ha scritto:ecco ci sono anch'io se mi aiutate a scegliere il letto :lol:
certo che ti aiuto, ci diamo appuntamento a domani mattina
ok?
Immagine

#15
Paradossalmente ci sono nel forum piu nel WE che nella settimana, quindi, a domani Raffa! :D