La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
avete vogliaaaa.... daii ssusssu che ce ne è per tutti.....


l'unica cosa è che oramai sono part-time...sono tornata orfana di pc a casa e ho non so in uff per quanto ancora vi vedrò...giusto oggi ho scoperto che mi hanno oscurato altri siti.... mahhhhh :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
Io continuo a non capacitarmi della singletudine di tale esemplare... :roll: Boh!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#19
ela78 ha scritto:lizzy sai qual è la cosa buffa..... che solo le donne me lo dicono :roll: :roll: :roll: sarà un messaggio subliminale :?: :?: 8)
A quanto pare e' vero: gli uomini non ti notano perche' sono esseri inferiori. :twisted: :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#20
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:lizzy sai qual è la cosa buffa..... che solo le donne me lo dicono :roll: :roll: :roll: sarà un messaggio subliminale :?: :?: 8)
A quanto pare e' vero: gli uomini non ti notano perche' sono esseri inferiori. :twisted: :twisted: :twisted:
quant'è vero!!!!!!!!1 :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
ANTO12 ha scritto:quant'è vero!!!!!!!!1 :twisted:
... Tu faresti meglio a star zitta! Vuoi votare la tua intera esistenza a fare da serva-geisha al tuo uomo perche' "quello e' il compito della brava-moglie"... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#22
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:quant'è vero!!!!!!!!1 :twisted:
... Tu faresti meglio a star zitta! Vuoi votare la tua intera esistenza a fare da serva-geisha al tuo uomo perche' "quello e' il compito della brava-moglie"... :roll:
mettiamola al contrario...
l'uomo nn sa fare nulla da solo perchè essere inferiore...spetta alla donna addestrarlo! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
ANTO12 ha scritto:l'uomo nn sa fare nulla da solo perchè essere inferiore...spetta alla donna addestrarlo! :twisted:
Spetta alla donna dargli un calcio in cubo se quello non ci arriva da solo a smazzarsi il suo 50% di lavoretti, piuttosto!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#24
un mio collega mi ha ripresa...perchè secondo lui è contronatura che una donna sia in grado di cambiare una presa della luce o aggiungere olio alla macchina... gli ho risposto che io non sentirei minata la mia femminilità se "lui" dovesse mettersi a stirare e non capisco perchè per loro sia traumatico invece :roll: :roll: :roll: :roll:

sarà per questo che sono destinata alla singletudine! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:quant'è vero!!!!!!!!1 :twisted:
... Tu faresti meglio a star zitta! Vuoi votare la tua intera esistenza a fare da serva-geisha al tuo uomo perche' "quello e' il compito della brava-moglie"... :roll:
mettiamola al contrario...
l'uomo nn sa fare nulla da solo perchè essere inferiore...spetta alla donna addestrarlo! :twisted:
Keep on dreaming, baby!!!! 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#26
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:l'uomo nn sa fare nulla da solo perchè essere inferiore...spetta alla donna addestrarlo! :twisted:
Spetta alla donna dargli un calcio in cubo se quello non ci arriva da solo a smazzarsi il suo 50% di lavoretti, piuttosto!
Mi sembra che il vostro rapporto di coppia funzioni benissimo! :lol: :lol:

#27
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:l'uomo nn sa fare nulla da solo perchè essere inferiore...spetta alla donna addestrarlo! :twisted:
Spetta alla donna dargli un calcio in cubo se quello non ci arriva da solo a smazzarsi il suo 50% di lavoretti, piuttosto!
Mi sembra che il vostro rapporto di coppia funzioni benissimo! :lol: :lol:
Io problemi non ne ho. Il mio tesoruccio e' in gamba da morire e all'occorrenza sa fare praticamente tutto in casa. E non ho mai bisogno di dirgli "c'e' da fare questo, c'e' da fare quello..." Fa e basta. :wink:
Se cosi' non fosse mi incazzerei e se non capisse lo mollerei. Non credo che potrei vivere a vita con un uomo al quale DEVO SPIEGARE che non sono la sua serva... (e purtroppo uomini di questo tipo esistono!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#28
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Spetta alla donna dargli un calcio in cubo se quello non ci arriva da solo a smazzarsi il suo 50% di lavoretti, piuttosto!
Mi sembra che il vostro rapporto di coppia funzioni benissimo! :lol: :lol:
Io problemi non ne ho. Il mio tesoruccio e' in gamba da morire e all'occorrenza sa fare praticamente tutto in casa. E non ho mai bisogno di dirgli "c'e' da fare questo, c'e' da fare quello..." Fa e basta. :wink:
Se cosi' non fosse mi incazzerei e se non capisse lo mollerei. Non credo che potrei vivere a vita con un uomo al quale DEVO SPIEGARE che non sono la sua serva... (e purtroppo uomini di questo tipo esistono!)
Il fatto stesso che lo dici...lascia aperte grosse perplessita!
In un rapporto d'amore le cose per l'altro/a si fanno volentieri e non ci si sente servi di nessuno! :wink: 8)

#29
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto: Mi sembra che il vostro rapporto di coppia funzioni benissimo! :lol: :lol:
Io problemi non ne ho. Il mio tesoruccio e' in gamba da morire e all'occorrenza sa fare praticamente tutto in casa. E non ho mai bisogno di dirgli "c'e' da fare questo, c'e' da fare quello..." Fa e basta. :wink:
Se cosi' non fosse mi incazzerei e se non capisse lo mollerei. Non credo che potrei vivere a vita con un uomo al quale DEVO SPIEGARE che non sono la sua serva... (e purtroppo uomini di questo tipo esistono!)
Il fatto stesso che lo dici...lascia aperte grosse perplessita!
In un rapporto d'amore le cose per l'altro/a si fanno volentieri e non ci si sente servi di nessuno! :wink: 8)
Che bello iniziare il lunedì mattina quotando un pensiero così profondo del nostro caimano!!! :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo. :wink:

#30
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Io problemi non ne ho. Il mio tesoruccio e' in gamba da morire e all'occorrenza sa fare praticamente tutto in casa. E non ho mai bisogno di dirgli "c'e' da fare questo, c'e' da fare quello..." Fa e basta. :wink:
Se cosi' non fosse mi incazzerei e se non capisse lo mollerei. Non credo che potrei vivere a vita con un uomo al quale DEVO SPIEGARE che non sono la sua serva... (e purtroppo uomini di questo tipo esistono!)
Il fatto stesso che lo dici...lascia aperte grosse perplessita!
In un rapporto d'amore le cose per l'altro/a si fanno volentieri e non ci si sente servi di nessuno! :wink: 8)
Che bello iniziare il lunedì mattina quotando un pensiero così profondo del nostro caimano!!! :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo. :wink:
occhio che se metto maschera e pinne scendo ancora più a fondo! :wink: