La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' una delle società leader di mercato (nel mondo)...vedi tu...

ad ogni modo molto dipende da quale materiale stai guardando (nuovo/vecchio, spessore, bicottura, gres porcellanato ecc...ecc)

ciao ciao
Charlie

#4
Guardando il sito sembrano belle. L'effetto lucido opaco fa molta scena. Il pavimento è gres a 1300°C quindi vai tranquilla per la resistenza. I rivestimenti per le pareti credo siano una bicottura quindi un po' + delicate ma non è che prendi a martellate i muri ... spero :lol:

#5
il problema che mi viene e' le mattonelle bianche di quel colore non fanno risaltare anche un capello per terra?

#6
e poi il problema che quelle mattonelle per la zona giorno non sono provviste di battiscopa..come posso risolvere?

#8
io ho la serie textiles verde, ma in un bagno dove il pavimento è in legno... non è che ti sono di grande aiuto...

comunque le piastrelle sono davvero belle e devo dire io non le ho pagate care. la qualità sembra veramente buona (a differenza della Sant'Agostino)

#9
crlt ha scritto: comunque le piastrelle sono davvero belle e devo dire io non le ho pagate care. la qualità sembra veramente buona (a differenza della Sant'Agostino)
perchè dici così? hai provato le sant'agostino?
io le avrei scelte per i rivestimenti e i pavimenti di due bagni e se danno dei problemi mi farebbe piacere saperlo! grazie!