La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
chi si è buttato nel riscaldamento sotto al pavimento ? :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: stanno gettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#4
bertok ha scritto:
valery ha scritto:ho sent mia madre.
stanno gettando sopra il risc a pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!

(e da 2 settimane che è pronto per gettare)
Sono meridionali i tuoi muratori?? :roll: digli di spostarsi o non la ritrovate più.... :lol: :lol:
senti nn posso ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono al lavoro!!!!!
porca miseria ho gli occhi lucidi dal ridere!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: stanno gettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#5
valery ha scritto:
bertok ha scritto:
valery ha scritto:ho sent mia madre.
stanno gettando sopra il risc a pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!

(e da 2 settimane che è pronto per gettare)
Sono meridionali i tuoi muratori?? :roll: digli di spostarsi o non la ritrovate più.... :lol: :lol:
senti nn posso ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono al lavoro!!!!!
porca miseria ho gli occhi lucidi dal ridere!
Allora ti faccio tornare serissima! :wink:
Si è ricordato il tuo idraulico di dare il liquido ai muratori da mettere nel cemento per il massetto?
Lo sai che per un lavoro a regola d'arte devi metterlo?? Ma non chiedermi che liquido, non ricordo! :roll:

Re: stanno gettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#6
bertok ha scritto:
valery ha scritto:
bertok ha scritto: Sono meridionali i tuoi muratori?? :roll: digli di spostarsi o non la ritrovate più.... :lol: :lol:
senti nn posso ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono al lavoro!!!!!
porca miseria ho gli occhi lucidi dal ridere!
Allora ti faccio tornare serissima! :wink:
Si è ricordato il tuo idraulico di dare il liquido ai muratori da mettere nel cemento per il massetto?
Lo sai che per un lavoro a regola d'arte devi metterlo?? Ma non chiedermi che liquido, non ricordo! :roll:
utilizzano un unico prodotoo già "miscelato" apposta per i massetti per il riscald a pavimento.
perchè nn so se hai seguito il mio calvario, ma sti scemi avevano già gettato (on un massetto "normale")ma una volta asciutto si sono accorti che nn c'erano le quote......
mo han tirato su tutto, e rigettano con sto prodotto speciale, per tenere uno spessore molto basso.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: stanno gettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#7
bertok ha scritto:
valery ha scritto:
bertok ha scritto: Sono meridionali i tuoi muratori?? :roll: digli di spostarsi o non la ritrovate più.... :lol: :lol:
senti nn posso ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono al lavoro!!!!!
porca miseria ho gli occhi lucidi dal ridere!
Allora ti faccio tornare serissima! :wink:
Si è ricordato il tuo idraulico di dare il liquido ai muratori da mettere nel cemento per il massetto?
Lo sai che per un lavoro a regola d'arte devi metterlo?? Ma non chiedermi che liquido, non ricordo! :roll:
non fare terrorismo a caso, bert... Valery è già abbastanza sottosopra :lol:

dipende dal tipo di sottofondo che ti fanno. E' un liquido miscelatore che azzera (quasi) le intercapedini d'aria nell'impasto ed omogeneizza il tutto.

Se lo fai a sabbia va bene anche l'acqua... 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
valery ha scritto:
bertok ha scritto:allora sei a posto! :wink:
nn dirlo neanche per scherzo!
riusciranno a fare qualche caga....cmq.
vedrai!
No dai, non essere subito pessimista! Vedrai che la seconda e' la volta buona! :wink:

Attendiamo foto di pavimento (piastrelle parquet o quel-che-sara') finito e piedi (rigorosamente nudi) che collaudano il tutto con gran soddisfazione.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
lizzy_1978 ha scritto:
valery ha scritto:
bertok ha scritto:allora sei a posto! :wink:
nn dirlo neanche per scherzo!
riusciranno a fare qualche caga....cmq.
vedrai!
No dai, non essere subito pessimista! Vedrai che la seconda e' la volta buona! :wink:

Attendiamo foto di pavimento (piastrelle parquet o quel-che-sara') finito e piedi (rigorosamente nudi) che collaudano il tutto con gran soddisfazione.
mamma mia....nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14
valery ha scritto:
bertok ha scritto:Te la frastagliano con il frattazzo?? se fanno anche questo non devi più preoccuparti di nulla! 8)
:shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
come non l'hanno fatto?? :shock: , vedrai quando devi posare! :?

#15
bertok ha scritto:
valery ha scritto:
bertok ha scritto:Te la frastagliano con il frattazzo?? se fanno anche questo non devi più preoccuparti di nulla! 8)
:shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
come non l'hanno fatto?? :shock: , vedrai quando devi posare! :?
no!!!!!!!!!!!!!!!!!

spiega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine