La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: notizia bomba

#1937
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Se ne vanno sempre le migliori ... :cry: :evil:

Scherzi a parte, è una splendida notizia! :D

Un abbraccio! ... sempre che il centauro non sia geloso e incazzoso :oops: :lol: :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

Re: notizia bomba

#1939
BlackJesus ha scritto:
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Se ne vanno sempre le migliori ... :cry: :evil:

Scherzi a parte, è una splendida notizia! :D

Un abbraccio! ... sempre che il centauro non sia geloso e incazzoso :oops: :lol: :lol:
Carissimo :D ti dirò... ti ho pensato!! 8)
Il concerto di Chris Rea da sola, i Rolling Stones in buona compagnia e -ieri sera- quello dei Gotan Project da accoppiata. Segno che la buona musica porta buono :D

Lavoro in mezzo a 40 ingegneri e mi sono rimasti solo amici maschi :lol: o si rassegna o si trapianta un fegato all'anno :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: notizia bomba

#1941
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto: Il concerto di Chris Rea da sola, :
Ohhh Chris Rea.. :( me lo sono perso..
è stato lo scorso febbraio, purtroppo il concerto d'addio alle scene per i suoi noti problemi di salute :cry:
Assolutamente memorabile!! Ha fatto una Road to hell da non dormirci 2 notti 8) ma a guardare l'età media del pubblico sembrava di stare al reparto geriatria :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: notizia bomba

#1942
Mercury ha scritto:è stato lo scorso febbraio, purtroppo il concerto d'addio alle scene per i suoi noti problemi di salute :cry:
Assolutamente memorabile!! Ha fatto una Road to hell da non dormirci 2 notti 8) ma a guardare l'età media del pubblico sembrava di stare al reparto geriatria :lol:
Io vorrei anche sentire Van Morrison..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: notizia bomba

#1943
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Ed a questo topic :mrgreen:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nella speranza di aver azzeccato la persona giusta, e che questo sentimento possa crescere e resistere alle sfide del tempo... vi dico... abbiate pazienza e siate sempre positivi! :D
Le persone più speciali possono entrare nella vostra vita per le vie più incredibili ;)
EVVIVA MERCURY!!!!
Immagine
Ti auguro un mondo di felicità!!!! :wink:
Vorrà dire che al prossimo incontro a Cuccaro ce lo presenterai 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: notizia bomba

#1944
Mercury ha scritto:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nè io per farti i miei migliori auguri, ma te li faccio lo stesso.
Non ci conosciamo, ma son molto contento per te ^^

Re: notizia bomba

#1945
Anna73 ha scritto: EVVIVA MERCURY!!!!
Ti auguro un mondo di felicità!!!! :wink:
Vorrà dire che al prossimo incontro a Cuccaro ce lo presenterai 8)
Grazie Annina!! :D e grazie anche Virtual, Bertok, Violet e Manfra per i vostri auguri e incoraggiamenti :)
La speranza, naturalmente, è trovarsi tutti insieme intorno ad un tavolo e farsi una bella magnata in compagnia!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: notizia bomba

#1946
Mercury ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Se ne vanno sempre le migliori ... :cry: :evil:

Scherzi a parte, è una splendida notizia! :D

Un abbraccio! ... sempre che il centauro non sia geloso e incazzoso :oops: :lol: :lol:
Carissimo :D ti dirò... ti ho pensato!! 8)
Il concerto di Chris Rea da sola, i Rolling Stones in buona compagnia e -ieri sera- quello dei Gotan Project da accoppiata. Segno che la buona musica porta buono :D

Lavoro in mezzo a 40 ingegneri e mi sono rimasti solo amici maschi :lol: o si rassegna o si trapianta un fegato all'anno :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

sei mitica mercury....sono strafelice per te ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: notizia bomba

#1947
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto: EVVIVA MERCURY!!!!
Ti auguro un mondo di felicità!!!! :wink:
Vorrà dire che al prossimo incontro a Cuccaro ce lo presenterai 8)
Grazie Annina!! :D e grazie anche Virtual, Bertok, Violet e Manfra per i vostri auguri e incoraggiamenti :)
La speranza, naturalmente, è trovarsi tutti insieme intorno ad un tavolo e farsi una bella magnata in compagnia!!! :lol:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: notizia bomba

#1950
Mercury ha scritto:Cari tutti,
è con non poca emozione che, dopo 5 anni di zitellaggio, appoggio morale a fidanzati in crisi, matrimoni altrui, appuntamenti con i personaggi più inverosimili, etc.. etc... do l'addio allo status di single. :)
Ed a questo topic :mrgreen:
Non ho parole per esprimere la mia felicità.
Nella speranza di aver azzeccato la persona giusta, e che questo sentimento possa crescere e resistere alle sfide del tempo... vi dico... abbiate pazienza e siate sempre positivi! :D
Le persone più speciali possono entrare nella vostra vita per le vie più incredibili ;)
Sono venuta a cercare il tuo pst... sono contenta di averlo fatto perchè dalle tue parole si percepisce la tua felicità!

Che bello! :D
Immagine
Immagine