La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Perchè mi guardate....io non sono fissato su nulla; non si vede? :roll:

Dai Cla....tranquilla mica hai sposato la suocera! :wink:

#722
ela78 ha scritto:du hat rag xè adss è + easy cpir
odio quando vengono mescolate le lingue ! arghhhhhh :x



:lol: :lol: :lol: :lol:

ela, forse è il rigore tetesko che è in me ! :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#723
Claudia81 ha scritto:guarda tòk non la vediamo da giugno... e stiamo di un bene! quando chiama il mio moroso lo fa sempre innervosire :evil: e quando mi chiama mi dice solo sventure :x
'zzo mi chiami a fare??????
:cry:
sono riuscita a scavarmi Natale+18mo compleanno della cognata, però a Pasqua mi tocca. :evil: così poi a giugno possiamo andare in vacanza x i cavoli nostri 8)


Cla scusa ma tu stai aprlando di Pasqua prossima?
ma nn ti preoccupare sino ad allora la mia casina sarà prontissima e potreste dormire d ame tranquillamente, poi qui a barletta si stà molto meglio ti faccio vedere Eraclio e tante altre belle cose, alla suocera si fà solo la visitina come i dottori 10min diagnosi e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

#724


sono seria, il prossimo che viene in puglia e nn mi avvisa nn le parlerò mai + e nn le farò vedere le foto della casina finita :lol: :lol:
Immagine

#725
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda tòk non la vediamo da giugno... e stiamo di un bene! quando chiama il mio moroso lo fa sempre innervosire :evil: e quando mi chiama mi dice solo sventure :x
'zzo mi chiami a fare??????
:cry:
sono riuscita a scavarmi Natale+18mo compleanno della cognata, però a Pasqua mi tocca. :evil: così poi a giugno possiamo andare in vacanza x i cavoli nostri 8)


Cla scusa ma tu stai aprlando di Pasqua prossima?
ma nn ti preoccupare sino ad allora la mia casina sarà prontissima e potreste dormire d ame tranquillamente, poi qui a barletta si stà molto meglio ti faccio vedere Eraclio e tante altre belle cose, alla suocera si fà solo la visitina come i dottori 10min diagnosi e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si Raffa parlo di Pasqua 2007 :cry:
credo ci toccherà soggiornare dalla suocera, anche se io accetterei volentieri il tuo invito 8)
grazie guarda, mi sento meno sola :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#726
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda tòk non la vediamo da giugno... e stiamo di un bene! quando chiama il mio moroso lo fa sempre innervosire :evil: e quando mi chiama mi dice solo sventure :x
'zzo mi chiami a fare??????
:cry:
sono riuscita a scavarmi Natale+18mo compleanno della cognata, però a Pasqua mi tocca. :evil: così poi a giugno possiamo andare in vacanza x i cavoli nostri 8)


Cla scusa ma tu stai aprlando di Pasqua prossima?
ma nn ti preoccupare sino ad allora la mia casina sarà prontissima e potreste dormire d ame tranquillamente, poi qui a barletta si stà molto meglio ti faccio vedere Eraclio e tante altre belle cose, alla suocera si fà solo la visitina come i dottori 10min diagnosi e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i Raffa parlo di Pasqua 2007 :cry:
credo ci toccherà soggiornare dalla suocera, anche se io accetterei volentieri il tuo invito 8)
grazie guarda, mi sento meno sola :lol:
Ma deve ancora arrivare natale e tu pensi a pasqua?? :shock: :lol: :lol:

#727
ke sonno! :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#729
virtual ha scritto:ke sonno! :cry:
20 mails + fax vari. torno a dormire...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#730
sono seria, il prossimo che viene in puglia e nn mi avvisa nn le parlerò mai + e nn le farò vedere le foto della casina finita
Caspita Raffa,essendo della vicina Basilicata in Puglia ci vengo spessissimo!
Che faccio,ti avviso sempre?? :P :wink:

#731
bricy ha scritto:
sono seria, il prossimo che viene in puglia e nn mi avvisa nn le parlerò mai + e nn le farò vedere le foto della casina finita
Caspita Raffa,essendo della vicina Basilicata in Puglia ci vengo spessissimo!
Che faccio,ti avviso sempre?? :P :wink:
certo che mi devi avvisare


che paese della basilicata?
vengo spesso lì perchè ho comprato i mobili nella tua regione
Immagine

#732
virtual ha scritto:ke sonno! :cry:.....20 mails + fax vari. torno a dormire...
ela78 ha scritto:ho maaaal di goooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaa
venite da violetuccia vostra che vi coccola !
Immagine
(faccio come quelle mamme che con la scusa di far addormentare i loro figli cadono nel sonno più profondo anche loro
Immagine
)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#733
violet ha scritto:
virtual ha scritto:ke sonno! :cry:.....20 mails + fax vari. torno a dormire...
ela78 ha scritto:ho maaaal di goooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaa
venite da violetuccia vostra che vi coccola !
Immagine
(faccio come quelle mamme che con la scusa di far addormentare i loro figli cadono nel sonno più profondo anche loro
Immagine
)
ehm...io sono però contagiosissima....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#734
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:ke sonno! :cry:.....20 mails + fax vari. torno a dormire...
ela78 ha scritto:ho maaaal di goooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaa
venite da violetuccia vostra che vi coccola !
Immagine
(faccio come quelle mamme che con la scusa di far addormentare i loro figli cadono nel sonno più profondo anche loro
Immagine
)
ehm...io sono però contagiosissima....
allora resto a letto per un' intera settimana !
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare