La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carrello ASTORIA legnoart

#1
Ciao a tutti!

Eccomi a voi con un dilemma distributivo!
Mi sono innamorato del carrello portavivande-tagliere-piano da lavoro ASTORIA della LEGNOART
Immagine
Solo che ci sono 2 problemi:
1) La descrizione del sito LEGNOART.it (misure mm: 900 x 600 x h. 900) differisce dalla descrizione di regalitalia (mm 1050 x 600 h 940-1620 ) da cui ho preso questa fot, inoltre anche l'aspetto è decisamente diverso!!
Ecco, infatti, la foto tratta dal sito Legnoart:
Immagine
2) Non so dove potrei comprare il carrello della prima foto (quello della seconda non mi ispira particolarmente,...)

Chi mi aiuta???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Non ti posso aiutare forse, ma anche a me piace il primo rispetto al secondo! Hai provato a mandare una mail alla Legnoart allegando la foto del carrello che ti piace e dicendo che vuoi quello? Male che va ti dicono che non è un loro prodotto e che quelli che lo hanno segnalato si sono confusi con qualcos'altro! :P

#4
Lorena ha scritto:Non ti posso aiutare forse, ma anche a me piace il primo rispetto al secondo! Hai provato a mandare una mail alla Legnoart allegando la foto del carrello che ti piace e dicendo che vuoi quello? Male che va ti dicono che non è un loro prodotto e che quelli che lo hanno segnalato si sono confusi con qualcos'altro! :P
Grazie per il consiglio. Ho avuto un rapido giro di e-mail con legnoart ed in effetti mi hanno confermato che il modello è l'A300 e che è disponibile... unico problema il prezzo!!! Cavolo è decisamente fuori dal mio budget.. :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
cyberjack ha scritto: unico problema il prezzo!!! Cavolo è decisamente fuori dal mio budget.. :(
già... quanto... mi hai incuriosito (anche perchè per un modello MOLTO più semplice di foppapedretti, praticamente un carrellino in legno e basta, mi hanno chiesto la modica cifra di 250 euri)

#7
elisa!!! ha scritto:
cyberjack ha scritto: unico problema il prezzo!!! Cavolo è decisamente fuori dal mio budget.. :(
già... quanto... mi hai incuriosito (anche perchè per un modello MOLTO più semplice di foppapedretti, praticamente un carrellino in legno e basta, mi hanno chiesto la modica cifra di 250 euri)
In negozio 2380 euro.
Se lo vado a prendere in fabbrica 1600 euro.

:x
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
oltre 2000 euri per un carrello (seppure bellissimo) :evil: esagerati!!!
e anche 1600 in fabbrica è uno sproposito!!!!!