La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

100 post

#1
Signori e signori,vorrei che notaste che ho superato il famoso (o famigerato?) numero di 100 post.
A parte i complimenti di rito che mi spettano ( :P ) vorrei sapere a quali diritti e doveri vado incontro.
GRAZIE! :D

PS:ma chi è quello che ha più post in assoluto nel forum?

#2
congratulescions! :D
credo tu ti sia meritata l'accesso all'album dei forumisti, ma in cambio devi metterci anche la tua foto... eheheh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
complimenti!

classifica
1. domovoy 11433 msg.
2. Lorena
3. bertok
4. paprina
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
evvai bricy!
adesso puoi inserire anche tu una foto nell'album e vedere i ns visi! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Complimenti! Ora hai il diritto/dovere di inserire una tua foto in costume o lingerie nell'album, come abbiamo fatto tutti! E' una sorta di iniziazione! :twisted: :twisted: :twisted: ;)

#7
bene bene...grazie per le congratulations...ora in pratica appartengo ad una setta tipo Scientology se ho capito bene...
:D
Immagine
La lingerie o costume da bagno quindi immagino la indossate anche voi nelle foto,vero Fabio?? :wink:
Immagine

Intanto per festeggiare ho imparato ad inserire altre icone
Immagine
PS:ma non mi spettavano anche le password degli album??
Uè,non fate i furbi!!!

#8
bricy ha scritto:bene bene...grazie per le congratulations...ora in pratica appartengo ad una setta tipo Scientology se ho capito bene...
:D
Immagine
La lingerie o costume da bagno quindi immagino la indossate anche voi nelle foto,vero Fabio?? :wink:
Immagine
Intanto per festeggiare ho imparato ad inserire altre icone
Immagine
PS:ma non mi spettavano anche le password degli album??
Uè,non fate i furbi!!!
Ti pare che predico bene e razzolo male?! Ovvio che vale anche per me, basta che vedi sull'album e tutti i tuoi sospetti (che mi feriscono) spariranno di colpo! :D
Comunque per avere la password dell'album devi, si avere i 100 post all'attivo, ma anche far inserire una tua foto.