La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23
ma no, siamo in tempo Ida...l'anniversario è giusto oggi :wink:

buon anniversario uselin.....e anche alla comare :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
confesso che l'ispirazione della finta copertina mi è venuta da AD di novembre dove in un servizio interno c'è una foto di una sala con un poster del genere...

se avete dimestichezza con programmi di grafica tipo Adobe Illustrator CS potete copiare l'idea, basta cercare i loghi delle testate qui

http://www.brandsoftheworld.com/

questo sito è favoloso, ci sono migliaia di loghi che possono essere scaricati e, col programma giusto, utilizzati per fare grafica "seria"

canarina è rimasta entusiasta ed ha detto che nella casa nuova lo vuole gigantesco, 1,4 per 2,0 metri :D

ad un mio amico appassionato di birra invece avevo preparato un mega poster con centinaia di loghi di birre diverse (a momenti piange quando ha ricevuto il regalo)

#25
canarino ha scritto:
canarina è rimasta entusiasta ed ha detto che nella casa nuova lo vuole gigantesco, 1,4 per 2,0 metri :D

:arrow: bella idea ! :D

ad un mio amico appassionato di birra invece avevo preparato un mega poster con centinaia di loghi di birre diverse (a momenti piange quando ha ricevuto il regalo)

:arrow: hmm...ma è tedesco questo tuo amico ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
violet ha scritto:
canarino ha scritto: canarina è rimasta entusiasta ed ha detto che nella casa nuova lo vuole gigantesco, 1,4 per 2,0 metri :D
:arrow: bella idea ! :D
ad un mio amico appassionato di birra invece avevo preparato un mega poster con centinaia di loghi di birre diverse (a momenti piange quando ha ricevuto il regalo)
:arrow: hmm...ma è tedesco questo tuo amico ? :roll: :lol: :lol:
No è Enzis, ke dopo aver scoperto la macchina della birra......................
A proposito il prox anno oltre al vino farà la sua birra!!!!!!!
AUGURISSIMI