La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
Steve1973 ha scritto:Richiamato all'ordine... è arrivato anche il Caimano!!! :lol: :lol:

Tok... va bene che hai una certa età... va bene che lavori in ospedale... ma la maglietta per la salute "NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche un milanese che parla in dialetto romanaccio "nun se pò sentì !" :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok, stai benissimo.....come sempre :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1172
va' che il tok ha il colletto alzato per fare il giovane, ma in realtà nella foto in difficoltà: sta cercando il bastone per fare la sua passeggiatina quotidiana. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1173
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Virtual...ti aveva puntato una pistola dietro la schiena per obbligarti a scrivere che è lei la santa donna? 8)
no, mi teneva il braccio girato dietro... si vede che è un sorriso forzato? :wink: :lol: :lol: :lol:
Ti si legge il terrore negli occhi! :lol: :lol: :lol:

#1174
virtual ha scritto:va' che il tok ha il colletto alzato per fare il giovane, ma in realtà nella foto in difficoltà: sta cercando il bastone per fare la sua passeggiatina quotidiana. :wink: :lol: :lol:
E' per coprirsi dagli spifferi che ha in casa...

sai com'è... abitando in un castello...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1175
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Richiamato all'ordine... è arrivato anche il Caimano!!! :lol: :lol:

Tok... va bene che hai una certa età... va bene che lavori in ospedale... ma la maglietta per la salute "NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche un milanese che parla in dialetto romanaccio "nun se pò sentì !" :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok, stai benissimo.....come sempre :wink:
non c'era altro modo per esprimere il mio disappunto!!! :lol: :lol: :lol:

non dirmi che sei una sostenitrice della canotta della salute... :shock: :shock:

#1176
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Richiamato all'ordine... è arrivato anche il Caimano!!! :lol: :lol:

Tok... va bene che hai una certa età... va bene che lavori in ospedale... ma la maglietta per la salute "NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche un milanese che parla in dialetto romanaccio "nun se pò sentì !" :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok, stai benissimo.....come sempre :wink:
non c'era altro modo per esprimere il mio disappunto!!! :lol: :lol: :lol:

non dirmi che sei una sostenitrice della canotta della salute... :shock: :shock:
non scendo in piazza a sostenere la canotta della salute....ma non è certo quella a fare la differenza :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1178
benvenuta tra noi pap76....caspita che occhi ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1180
pap76 ha scritto:Grazie!!!! Siete tutti bellissimi!
:D
seeeee.....ma se siamo tutti bruttissimi ! :roll: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1181
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: anche un milanese che parla in dialetto romanaccio "nun se pò sentì !" :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

bertok, stai benissimo.....come sempre :wink:
non c'era altro modo per esprimere il mio disappunto!!! :lol: :lol: :lol:

non dirmi che sei una sostenitrice della canotta della salute... :shock: :shock:
non scendo in piazza a sostenere la canotta della salute....ma non è certo quella a fare la differenza :wink:
Pensa che è ancora la canotta in lana di vetro che mi hanno dato alla naja, correva l'anno 1846!
[/img]

#1182
bertok ha scritto: Pensa che è ancora la canotta in lana di vetro che mi hanno dato alla naja, correva l'anno 1846!
sei e resterai sempre il mio ciofane eroen...... nei secoli fedele (ah no quelli sono i carabinieri :? ) :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1185
Lorena ha scritto:Mamma mia Bertock che faccia spaurita! :shock:

Ben arrivata Pap! :D

E ben arrivata pure alla Santa Donna di Virtual! :D
posso avere la pass da qualche buon samaritano?? steve è assente ingiustificato!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3