La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
*katma* ha scritto:aggiornamento:
meno male che ho fatto prima levigare e poi dare l'ultima mano perchè i parquettisti un po' il muro lo hanno sporcato, vuoi appoggiando gli strumnti vuoi per disattenzione, vuoi che non ero li ad alitargli sul collo :D
adesso spero nell'abilità dell'imbianchino a non rovinare niente! :D
Anche a me il parquettista ha consigliato di fare la preparazione delle pareti e la prima mano, poi rilamare il parquet e poi la seconda mano dell'imbianchino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Il pittore é all'opera ma ora vuole fare solo dei ritocchi perché dice che pittori precedenti avevano giá dato due mani e ora non serve dipingere ancora!
Ma come: prima mi dicono di levigare i paviment e dipingere dopo e ora mi dicono che erano giá state date due mani!
Come si fa a vedere quante mani sono state date?
Secondo me l'impresario ha litigato con pittore (infatti ne ha mandato uno nuovo) e ora tira al risparmio.
Ho paura che venga un lavoro fatto male!

#33
Eccomi....
dunque io ho fatto così:
- prima mano
- levigatura (ma quanta polvere non me lo potevo immaginare fino a quando non l'ho toccata con mano)
- impacchettatura di ogni cm con rotoloni di cartone ancorati con scotch di carta
- imbiancatura definitiva
Non ci sono macchie ed è tutto molto pulito
Comunque devo fare i complimenti sia ai parquettisti che all'imbianchino hanno fatto un lavoro pulito e preciso!!!!
Meno male dopo tutti i disastri durante i lavori almeno loro mi hanno lasciata super soddisfatta!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!