La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Fuochi ad angolo dove hai frigo....e c'è l'ho spazio?Quanto hai sulla parete prima di arrivare alla finestra?

#35
forse intendeva dire che i fuochi andavano al posto del frigo, ma sulla parte in linea...
cmq poi quel frigo lasciato lì all'ingresso è una presenza inquietante :?
no, direi che la migliore era quella coi fuochi nell'angolo a destra e il frigo a sinistra
Immagine

#36
La penultima soluzione disegnata da Vany mi piace moltissimo, specie i pensili quafrati posizionati a L :wink:
Farei anch'io i pensili sopra al lavandino tutti della stessa altezza e materiale. Se hai paura del vetro trasparente potresti farli in vetro verniciato e potresti lanciarti su un colore allegro (ormai fanno anche i tavoli con gli stessi vetri).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Se il top è bianco, i pensili non li farei vaniglia, ci sarebbe troppo stacco. Personalmente li farei bianchi come il top, oppure vetro satinato e alluminio per riprendere il tavolo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
ciao lunaspina
il top sicuramente sara ...forse... prezzo permettendo in okite beige ho un preventivo 3,60 per 2,40 scarsi 2000,00

solo che a me il top piace non di 3 cm ma più alto penso siano 5 o 6 cm e il mio arredatore mi ha detto che lievita il prezzo e poi ... "ma mo è troppo per sta cucina, badiamo ad altro" (ho un grande salone da arredare...)

Ecco perchè voglio vedere un top più economico con bordo alto quanto mi costerebbe e se la spesa e il cambio vale la pena (in termini di funzionalità)

quindi top beige pensili beige
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#41
frames1 ha scritto:vany nella soluzione con il pc nell'angolo a dx (lo spazio c è) è ancora più d'immagine , ma il frigo non mi piace lì, dove potrei metterlo?


per Anna 73 se facessi i pensili color vaniglia

comunque grazie
Se vuoi mettere l'angolo a sx cioè vicino la finestra....il frigo andrebbe solo lì...a meno che nn lo metti separato da solo in una delle altre pareti!

#43
frames1 ha scritto:ciao vany
e se facessi sulla parete da 2,40 gli armadi e li anche il frigo

comunque ...sei grande la tua soluzion e angolo pc dx è piaciuto anche al mio boy (miracolo)
Per armadi cosa intendi???E il frigo quindi nn sarebbe piu' a libera installazione? :roll: