La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dopo tutti i vostri consigli sono quasi decisa per Sirmione. Poi se andiamo in macchina sicuramento un giretto lo facciamo anche a Lazise. Al Lago di Garda ci siamo stati 5 anni fa e abbiamo fatto tutto il giro. Mi è piaciuto tanto. Mi fa piacere ritornarci e in più se ci sono le terme... proprio ottimo!!! :D
Stasera propongo al mio ragazzo. :D

#17
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:look at : http://www.villadeicedri.com/parco_main.html

Ciao, Ale
Vado spesso in questo parco.
E' molto bello, ma non paragonabile a Sirmione.
Se non hai mai visto il Garda Sirmione è The best!
E non solo del Garda.
.
si si non metto in dubbio..io sono stato solo li e mi è piaciuto molto ma immagino soltanto quanto sia bella Sirmione...ci sono stato da piccolo ma nn ricordo , ricordo solo che ho tenuto tra le mani il timone (beh nn da solo ovviamente) dell aliscafo ...il capitano era un amico dei miei.

Ciao, Ale
AlexB

#18
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:look at : http://www.villadeicedri.com/parco_main.html

Ciao, Ale
Vado spesso in questo parco.
E' molto bello, ma non paragonabile a Sirmione.
Se non hai mai visto il Garda Sirmione è The best!
E non solo del Garda.
.
si si non metto in dubbio..io sono stato solo li e mi è piaciuto molto ma immagino soltanto quanto sia bella Sirmione...ci sono stato da piccolo ma nn ricordo , ricordo solo che ho tenuto tra le mani il timone (beh nn da solo ovviamente) dell aliscafo ...il capitano era un amico dei miei.

Ciao, Ale
Mio zio?? :shock:

#19
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto: Vado spesso in questo parco.
E' molto bello, ma non paragonabile a Sirmione.
Se non hai mai visto il Garda Sirmione è The best!
E non solo del Garda.
.
si si non metto in dubbio..io sono stato solo li e mi è piaciuto molto ma immagino soltanto quanto sia bella Sirmione...ci sono stato da piccolo ma nn ricordo , ricordo solo che ho tenuto tra le mani il timone (beh nn da solo ovviamente) dell aliscafo ...il capitano era un amico dei miei.

Ciao, Ale
Mio zio?? :shock:
mah..difficile a dirsi...allora fai conto, il tipo lo ricordo anziano..quindi avendo io 8 anni è probabile che ne avesse 40 lui...ora no ho 32..quindi il tipo avrà 64 anni o + ...

Se tuo zio ha quell età e si ricorda di aver fatto "guidare" il suo aliscafo ad un bocia di max 8 anni ...beh magari si è lui...credo che i miei nn l abbiano + visto sto tipo qui...era un conoscente (da parte di non so chi)...e mi fece sto favore...però tutto po esse'...si sa mai nella vita... :D

Ciao, Ale
AlexB

#20
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto: si si non metto in dubbio..io sono stato solo li e mi è piaciuto molto ma immagino soltanto quanto sia bella Sirmione...ci sono stato da piccolo ma nn ricordo , ricordo solo che ho tenuto tra le mani il timone (beh nn da solo ovviamente) dell aliscafo ...il capitano era un amico dei miei.

Ciao, Ale
Mio zio?? :shock:
mah..difficile a dirsi...allora fai conto, il tipo lo ricordo anziano..quindi avendo io 8 anni è probabile che ne avesse 40 lui...ora no ho 32..quindi il tipo avrà 64 anni o + ...

Se tuo zio ha quell età e si ricorda di aver fatto "guidare" il suo aliscafo ad un bocia di max 8 anni ...beh magari si è lui...credo che i miei nn l abbiano + visto sto tipo qui...era un conoscente (da parte di non so chi)...e mi fece sto favore...però tutto po esse'...si sa mai nella vita... :D

Ciao, Ale
Ma allora sei tu quel bocia che era entrato in cabina con quelle pretese??!! :shock:


























:lol: :lol: sto scherzandoooo! :wink: :lol:

#21
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto: Mio zio?? :shock:
mah..difficile a dirsi...allora fai conto, il tipo lo ricordo anziano..quindi avendo io 8 anni è probabile che ne avesse 40 lui...ora no ho 32..quindi il tipo avrà 64 anni o + ...

Se tuo zio ha quell età e si ricorda di aver fatto "guidare" il suo aliscafo ad un bocia di max 8 anni ...beh magari si è lui...credo che i miei nn l abbiano + visto sto tipo qui...era un conoscente (da parte di non so chi)...e mi fece sto favore...però tutto po esse'...si sa mai nella vita... :D

Ciao, Ale
Ma allora sei tu quel bocia che era entrato in cabina con quelle pretese??!! :shock:


























:lol: :lol: sto scherzandoooo! :wink: :lol:
:D
AlexB

#22
Abbiamo deciso! :D Che bello! (scusate se ma sono troppo contenta) Prendiamo un'albergo a Verona e poi in macchina facciamo dei bei giretti - prima tappa Sirmione, le terme..... :D

#23
bertok ha scritto:Non scherziamo perpiacere!

SIRMIONE è un gradino sopratutti!
Se vieni fammi sapere :wink:
Bertok, sto arrivando!!! :D

#24
aralka ha scritto:
bertok ha scritto:Non scherziamo perpiacere!

SIRMIONE è un gradino sopratutti!
Se vieni fammi sapere :wink:
Bertok, sto arrivando!!! :D
Quanti giorni?? vuoi un iteneriario? :wink:

#25
bertok ha scritto:
aralka ha scritto:
bertok ha scritto:Non scherziamo perpiacere!

SIRMIONE è un gradino sopratutti!
Se vieni fammi sapere :wink:
Bertok, sto arrivando!!! :D
Quanti giorni?? vuoi un iteneriario? :wink:
3 o 4 giorni. Un iteneriario? Mi basta qualche consiglio dove non dobbiamo mancare la visita :D insomma se sei di posto mi sai sicuramente consigliare bene! Magari anche un posto dove si mangia bene :oops: :D

#26
Lazise sicuramente un giretto ce le devi proprio fare!!!!
Poi mi piace salò :wink:
E poi lascia le strade principali e prendi qualche stradina secondaria e incantatia vedere vigneti a perdita d'occhio! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
ptata00 ha scritto:Lazise sicuramente un giretto ce le devi proprio fare!!!!
Poi mi piace salò :wink:
E poi lascia le strade principali e prendi qualche stradina secondaria e incantatia vedere vigneti a perdita d'occhio! :D
Lazise, Torri del Benaco (si assomigliano molto), se vuoi il divertimento notturno Desenzano, se vuoi il profumo della Storia Salò e Gargano, se vuoi il panorama Tignale, se vuoi bere un buonissimo caffe, casa Bertok.
Se vuoi più dettagli sono qui! :wink: