La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'immacolata

#1
che fate di bello la notte tra giovedì e venerdì?
ovviamente nn farò molto perchè il giorno dopo lavoro, ma qualcosina la vorrò pur fare, prendendo spunto da voi :lol:
Immagine

#5
Claudia81 ha scritto:io spero proprio una bella e lunga..................... :oops: :P cioccolata calda :lol: :lol: :lol:

a parte le battute sceme che oggi piovono... starò a casuccia col moroso che ha problemi di schiena in questo periodo (oggi s'è fatto l'iniezione da solo :shock: )
Chi hai sposato Rambo? :shock: :lol:

#6
giovedì sera spero di essermi ripresa dal mio attuale mal di gola... riempirò la vasca... sali, candele profumate, musica di sottofondo, spengo le luci e mi infilerò nella vasca... poi i capelli... insomma una mini beauty-farm in casa tutta per me... alla fine andrò a dormire prestissimo e spero di rivedere la luce del giorno non prima delle11... quando farò il presepe e poi andrò a pranzo dalla nonna.... :oops: :oops:

sabato invece si tornerà alal normalità...sveglie, lavori ecceccecc :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io spero proprio una bella e lunga..................... :oops: :P cioccolata calda :lol: :lol: :lol:

a parte le battute sceme che oggi piovono... starò a casuccia col moroso che ha problemi di schiena in questo periodo (oggi s'è fatto l'iniezione da solo :shock: )
Chi hai sposato Rambo? :shock: :lol:
non mi dire niente, ha già deciso che se avrà un erede maschio il secondo nome sarà JOHN J. (che è appunto il nome di rambo). :roll:
ma il primo nome l'ho scelto io :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
avrei voglia solo di dormire e invece probalìbilmente al mattino impegnato in negozxio con clienti. :twisted: :twisted: :twisted:
pomeriggio finisco i rilievi in casa (ricordate dovrei postare la cucina per ora) e inizio a smantellare le porte.
Sabato matrimonio e mi tocca fare avanti e indietro dal negozio alternandomi col fratello. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non vedo l' ora che sia natale per dormire son scoppiato.............................................................

#9
scende quel milanesaccio di cyber....................lui e la fidanzuola saranno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttti nostri...........spero vivamente che ci sia anche una romanaccia di mia conoscenza!! 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
enzis ha scritto:Credo che "come al solito" avrò amici a casa...
...magari qualche bruschetta e un filino d'olio del Lago di Garda...

(l'olio pugliese l'ho già preparato... non si sa mai...)
Un figuroneeeeeeee eh? :wink: :lol:
Arrivato??

#14
bertok ha scritto:
enzis ha scritto:Credo che "come al solito" avrò amici a casa...
...magari qualche bruschetta e un filino d'olio del Lago di Garda...

(l'olio pugliese l'ho già preparato... non si sa mai...)
Un figuroneeeeeeee eh? :wink: :lol:
Arrivato??
Non so... appena torno vedo... e domani ti faccio sapere! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#15
beh...se fa bel tempo...si pensava di fare un salto a Serravalle a fare un po di compere..poche nè...

Solo che nn so, con Giulia...nn so magari è troppo stressante per lei...non sacc !!! Se no casina e relax totale !

Ciao, Ale
AlexB