La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

V.V. cucine

#1
Mi hanno fatto un ottimo preventivo con la V.V. cucine ... purtroppo io non l'ho mai sentita nominare e a sentire il Mobiliere "ovviamente" è buona... ma insomma lui tira acqua al suo mulino!!

So solo che questo stabilimento fa capo al gruppo SPAR ed è ubicato nei pressi di Pesaro...

al momento è il preventivo piu basso ma sono molto dubbiosa riguardo la marca... sapete aiutarmi?

Re: V.V. cucine

#2
stellagus ha scritto:Mi hanno fatto un ottimo preventivo con la V.V. cucine ... purtroppo io non l'ho mai sentita nominare e a sentire il Mobiliere "ovviamente" è buona... ma insomma lui tira acqua al suo mulino!!

So solo che questo stabilimento fa capo al gruppo SPAR ed è ubicato nei pressi di Pesaro...

al momento è il preventivo piu basso ma sono molto dubbiosa riguardo la marca... sapete aiutarmi?
io sono di pesaro..ma booooooooo

ma quantè il preventivo su una cucina come?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Gli stabilimenti del Gruppo Spar Holding sorgono a Pesaro, sulla costa adriatica, in località Chiusa di Ginestreto, via dell'Automazione 15.

fatto copia e incolla... :)

il preve è di 6200
compreso di elettrodomestici tutti smeg classe A con frigo freestanding
e come mobili:

colonna caldaia
base lavello ante 90
base cassetti 90 fuochi
base cassetti 45
base angolo
colonna forno h111 L60
pensile anta 30
2 vasistas 120 piene
1 vasistas 120 vetro
1 vasistas scolapiatti 120
top laminato con alzatina
e un po di mensole

#4
Io la VV l'ho vista e toccata con mano.
Secondo me non è male anche se a me non era piaciuto il modello.
Inoltre io l'ho scartata perchè aveva alcuni particolari che non mi piacevano, tra cui le maniglie e il vetro della pensile che era ARGENTATO...non so come dire.
In foto sembrava SATINATO ma dal vivo era quasi un laccato argento.

Io a parità di prezzo ho preferito valutare altre marche, come:
STOSA - ESSEBI CUCINE - EFFEQUATTRO

Ciao. :wink:

#5
delle marche che mi hai detto non conosco nessun rivenditore in zona
e cmq... dal loro sito non ho avuto grande ispirazione a cercarle...
io ho la fissa col color ciliegio naturale a venature orizzontali...

ho preventiivi di
Lube
Arrex
Veneta Cucine

come si pone rispetto a queste?...piu o meno...

#7
Vai tranquillo io ne ho 4 modelli in expo'....tu quale hai scelto???...la maratea ciliegio bellagio??? SALUTIII

#8
prido ha scritto:Vai tranquillo io ne ho 4 modelli in expo'....tu quale hai scelto???...la maratea ciliegio bellagio??? SALUTIII

si esattamente quella!
si devono far portare il campione dell'anta perchè l'ho vista solo in foto
visto che le tratti sai darmi un paragone con altre marche un po piu note?
grazie :D

#9
diciamo che potrebbe essere paragonata a stosa oppure lube (di un anno fa) , se puoi mandami la distinta degli elementi che ti dico io quanto la vendo....fosse mai che la vieni a comprare da me....io la tengo pure in expo'!!!!...salutiiiii

#11
Mia madre ha comprato una cucina VV questa primavera e si trova bene. Esteticamente è bella ed è anche funzionale. Non ricordo il nome del modello ma dalla tua descrizione credo sia lo stesso che hai scelto tu.

#12
prido ha scritto:diciamo che potrebbe essere paragonata a stosa oppure lube (di un anno fa) ,


in che senso????!?! di 1 anno fa?!?!?!?!?!
e paragonata a una Lube Nadia?

scusa eh...ma il delirio sta prendendo il sopravvento....

V.V. CUCINE

#13
Economiche! Meglio afffidarsi ad una delle ditte per le quali hai postato preventivo soprattutto ARREX E VENETA.
P.s. La mia è un opinione personale... Le esperienze personali si sostengono da sole!
Contattami in M.P. con le indicazioni che ti faccio un prezzo dell'ARREX.
Senza impegno.

VV CUCINE

#14
ciao anche a me domenica mi hanno fatto un preventivo per le VV CUCINE
premetto che io ho una cucina lunga 3 metri e larga 1,86 un angolo cottura più che una cucina...
qualitativamente non sembra male come cucina ma non mi piace come l hanno sistema...
comunque il preventivo è 5900 e mi hanno messo come elettordomestici(piano cottura, forno e frigo) ariston.
cerco di spiegarvela:
sotto ho:
ho due base cassetti da 45
base lavello da 90 due ante
sopra ho :
2 vasistas di vetro da 45
1 vasistas di vetro da 90
1 vasistas scolapiatti 90
1 vasistas cappa
2 ante da 45
1 anta da 90
1 anta da 60
colonna dispensa 105x51
colonna frigo
top laminato
e poi il piano cottura e il lavello sono di Acciaio DEKOR

sapreste darmi qualche consiglio?

grazie mille