La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Io ne ho fatto realizzare uno bellissimo con una foto della fidanzata e del sottoscritto (70x120 cm se non ricordo male).
Il costo è relativo ma il risultato è eccezionale!!! :wink:

Il sito da cui ho ordinato tutto on line è questo:
www.unilibro.it

Due settimane dopo aver inviato la foto il puzzle era a casa mia.

Prova a guardare!! :D
me l'ha regalato anche il mio moroso per i primi due mesi..
un po più piccolino..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
piccolissima ha scritto:cioè...
l'ultima cena in cucina? :shock:
Anto sei un mito! :lol: :lol:
perchè?? :roll: :lol: :lol:
invece del crocifisso...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#35
Claudia81 ha scritto:ANTO ma sai che anche io volevo mettere quel puzzle lì in cucina???
spettacolo!!!

è bellisssssimo come quadro!! brava cla!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
dimenticavo di dire che io ADORO fare i puzzle, ma odio doverli sistemare da qualche parte!
se li volete appendere, ma non li volete fare, mandatemeli! :wink:
Immagine

#38
ANTO12 ha scritto:adesso però steve lo voglio vedere!!!
scatta una fotina e fammela vedere!!!
daii dai dai dai dai dai dai dai ! :D siete belli insieme!
la foto che ho fatto stampare sul puzzle è stata per un po' nell'album dei forumisti...

anche quella che c'è adesso non mi dispiace e probabilmente ne farò fare una stampa ingrandita da appendere da qualche parte in casa.
Prima però voglio entrarci e vedere gli spazi a disposizione. :wink:

#39
Claudia81 ha scritto:qualcuno di voi ha fatto il ravensburger da 5000pezzi coi segni zodiacali e gli astri?
io volevo farlo, perchè è bellissimo, ma il moroso mi ha scoraggiato per tutto quel blu difficile da incastrare :roll:
mm...l'unico puzzle che ho fatto è stato una ns foto di anni fa....lo sfondo era tutttto di un colore..ci ho badato gg pieni di nervosismo!!!!! :evil:
da li ho deciso di nn farli!!
però ora mi riprende la voglia!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:qualcuno di voi ha fatto il ravensburger da 5000pezzi coi segni zodiacali e gli astri?
io volevo farlo, perchè è bellissimo, ma il moroso mi ha scoraggiato per tutto quel blu difficile da incastrare :roll:
mm...l'unico puzzle che ho fatto è stato una ns foto di anni fa....lo sfondo era tutttto di un colore..ci ho badato gg pieni di nervosismo!!!!! :evil:
da li ho deciso di nn farli!!
però ora mi riprende la voglia!!
io invece mi ci rilassooooooooooooo
e ci passerei le giornate :roll:
Immagine

#41
nooo vi devo salutare ..a domani!!
:( è la prima volta che mi scoccia uscire da lavoro :shock: ...mi divertivo a stare con voi!!! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
IO ODIO I PUZZLE.

perder tempo a rimettere insieme cose che son state fatte apposta divise..
mi pare una follia.
faccio fatica a farli usare anche ai ragazzini portatori di handicap che ho a scuola...
so che a loro fa bene, tiene allenata la mente...
ma dopo poco generalmetne si rompon le balle pure loro... :twisted:

se ti piacicono quelle immagini comrpati postersss già pronti e usa il tempo risparmiato trommmbando...che è mmmolto meglio, ecco. 8)

#43
piccolissima ha scritto:
printina ha scritto: io avevo nick kamen in camera..
a ripensarci ora mi dico.. ma quanto caspita era truzzo?
Immagine
NOOOOOOOOOOOO
che mi hai ricordatoooooooooo
anche io ero persa per lui! :wink:
beh...ok...lo confesso...il poster di Nick Kamen ce l'avevo pure io! :oops:

#44
rananera ha scritto:IO ODIO I PUZZLE.
[...]
se ti piacicono quelle immagini comrpati postersss già pronti e usa il tempo risparmiato trommmbando...che è mmmolto meglio, ecco. 8)
:lol: :lol: :lol: Rana, mi fai troppo ridere!
A me piace fare i puzzle, quelli belli grandi e complicati! Quando ero al liceo mia mamma me ne ha regalato uno da 5000 pezzi e la sera ci mettevamo tutte e 2 sedute per terra a cercare di comporlo! Ecco, lo trovo un bel passatempo da fare in compagnia le sere d'inverno, mentre si chiacchiera!
Però i puzzle appesi mi fanno tristezza...noi quello da 5000 pezzi, appena finito l'abbiamo smontato e rimesso nella sua scatola! Il bello del puzzle non è il risultato finale ma il lavoro necessario a finirlo! :wink:

#45
il bello dei puzzle è rendere felici persone masochiste che alla fine di un lavoro durato ore...disfano il lavoro fatto...
nel caso, tragico, in cui decidono di incollare i pezzi ed appenderli al muro...il bello dei puzzle è proprio quello: fingono, male, d'esser pessimi posters ...che nessuno di voi avrbebe mai comrpato se avessero avuto anche solo un microsegnetto in un angolo.
ma...se son puzzle...tutte le righettine delle forme...van benissimo eh..
sìsìs
OOOOOOOOOOODIO I PUZZZLE.
:twisted: