La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:
savi.....c'è posta per te ! 8)
wow come dalla De Filippi :lol:
grazie per la pw ho sbirciato nella tua casa e devo dire che sono rimasta sorpresa :shock: non so perchè ma credevo fosse tutta modernissima invece è tutt'altra cosa!Complimenti è molto curata nei particolari,hai una bellissima cucina e mi piacciono tanto tutte quelle nicchie e il controsoffitto :D .Bellissime anche le porte,anche io ne ho una simile col vetro intero da tanta luce all'andito!
poi le cabine armadio separate dietro al letto..si si complimenti :wink:
perchè sorpresa ? non ho mai detto di avere una casa moderna, ciò non toglie che anche quel genere mi piace molto....diciamo che per una casa in città avrei le idee anche già abbastanza chiare :wink:

grazie savi ! :D adesso posso chiudere la busta ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#272
Pia ha scritto:Complimenti, Violet!

Grazie per la psw... la tua casa meritava davvero una visita: è molto luminosa e curata nei particolari.

Al di là dei gusti personali, cioè che si sia più o meno per il classico o per il moderno come diceva prima di me Kristel, trovo estremamente gradevole l'armonia d'insieme tra i vari ambienti e la grande cura dei dettagli.

La progettazione e la realizzazione dei controsoffitti (oltretutto funzionali alla climatizzazione) mi sembra eccezionale e supporta bene le colonne che sono un elemento sempre di difficile inserimento ma si accompagnano benissimo al camino classico e richiamano gradevolmente quelle esterne del terrazzo.

Mi sembra una casa molto accogliente, elegante ma disinvolta, e sono sicura che il risultato è proprio quello che volevi tu: il che alla fin fine è il massimo auspicabile per ciascuno di noi, credo!

Grazie della visita e a buon rendere... appena avrò finalmente finito i lavori anch'io.

p.s.Sei stata anche bravissima ad inserire in modo discreto tutti quei ripostigli: mai troppi!!! :D
esatto !!! nel complesso sono soddisfatta delle scelte fatte....per il momento :roll: :lol: :lol:

spero di vedere presto la tua casetta, grazie Pia ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#273
Intanto grazie per la password Violet!

La tua casa meritava proprio una visita!
E' davvero molto elegante, classica ma non pesante o troppo scura, anzi scegliendo tutti colori piuttosto chiari l'hai resa molto luminosa.
Anche le colonne, che sono una scelta un po' particolare, stanno benissimo nell'ambiente.

Poi l'hai progettata davvero bene, hai spazio da imbosco a non finire con tutti quei ripostigli, la cabina armadio, gli armadi a muro! Che invidia!! :evil: :lol:
E il bagno grande è veramente enorme e superattrezzato :shock:

Insomma una gran bella casa, con tanto spazio organizzato al meglio, complimenti :wink:

#274
jenny71 ha scritto:Intanto grazie per la password Violet!

La tua casa meritava proprio una visita!
E' davvero molto elegante, classica ma non pesante o troppo scura, anzi scegliendo tutti colori piuttosto chiari l'hai resa molto luminosa.
Anche le colonne, che sono una scelta un po' particolare, stanno benissimo nell'ambiente.

Poi l'hai progettata davvero bene, hai spazio da imbosco a non finire con tutti quei ripostigli, la cabina armadio, gli armadi a muro! Che invidia!! :evil: :lol:
E il bagno grande è veramente enorme e superattrezzato :shock:

Insomma una gran bella casa, con tanto spazio organizzato al meglio, complimenti :wink:
grazie jenny :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#276
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:
savi.....c'è posta per te ! 8)
wow come dalla De Filippi :lol:
grazie per la pw ho sbirciato nella tua casa e devo dire che sono rimasta sorpresa :shock: non so perchè ma credevo fosse tutta modernissima invece è tutt'altra cosa!Complimenti è molto curata nei particolari,hai una bellissima cucina e mi piacciono tanto tutte quelle nicchie e il controsoffitto :D .Bellissime anche le porte,anche io ne ho una simile col vetro intero da tanta luce all'andito!
poi le cabine armadio separate dietro al letto..si si complimenti :wink:
perchè sorpresa ? non ho mai detto di avere una casa moderna, ciò non toglie che anche quel genere mi piace molto....diciamo che per una casa in città avrei le idee anche già abbastanza chiare :wink:

grazie savi ! :D adesso posso chiudere la busta ? :lol: :lol: :lol:
no era una mia idea :roll: non so perchè!!
ok adesso puoi chiudere la busta :wink:

#277
savi77 ha scritto: no era una mia idea :roll: non so perchè!!
ok adesso puoi chiudere la busta :wink:
allora non vuoi abbracciarmi ? 'ttiva !!! :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#278
Visto che han commentato tutti qui... mi accodo... :lol: :lol: :lol:

Ho finalmente potuto ammirare nella sua interezza la casa della nostra Violet...
Beh... nonostante un "sottile" ( :lol: :lol: ) classicheggiante stile di fondo, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.
Ho molto apprezzato i giochi con i controsoffitti sia in sala che in bagno.
Mi piace l'ordine in tutte le stanze e l'accostamento dei pezzi di arredo, mai fuori posto (ancorchè ovviamente non proprio di mio gusto... ma tanto ci vivete voi!!! :lol: :lol: ).
Bella anche tutta la componente illuminazione.

Un piccolo gioiellino il bagno padronale, ben distribuito negli spazi.

Ti ho detto che sarei stato un agnellino... :wink: :D :D

Complimenti!

#279
Steve1973 ha scritto:Visto che han commentato tutti qui... mi accodo... :lol: :lol: :lol:

Ho finalmente potuto ammirare nella sua interezza la casa della nostra Violet...
Beh... nonostante un "sottile" ( :lol: :lol: ) classicheggiante stile di fondo, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.
Ho molto apprezzato i giochi con i controsoffitti sia in sala che in bagno.
Mi piace l'ordine in tutte le stanze e l'accostamento dei pezzi di arredo, mai fuori posto (ancorchè ovviamente non proprio di mio gusto... ma tanto ci vivete voi!!! :lol: :lol: ).
Bella anche tutta la componente illuminazione.

Un piccolo gioiellino il bagno padronale, ben distribuito negli spazi.

Ti ho detto che sarei stato un agnellino... :wink: :D :D

Complimenti!
ah finalmente è arrivato il tanto atteso giorno del GIUDIZIO UNIVERSALE ! :lol: :lol:

cavolo.....sono commossa :oops: :oops: non so perchè ma da te non mi sarei aspettata giudizi positivi....grazie Steve :wink:

sai già che fine fanno gli agnellini a natale, no ?! come disse Alberto Sordi in un famoso film : ".....mi avete provocato, e io mo' ve magno ! " :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#280
Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D

#281
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D
violet...hai le colonne???? ecco perchè ridevi al "moderatamente classica".... 'zzzzz

due cucine??? tu pure??? quindi non è strana Anto :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#282
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D
grazie a te aralka :wink:

non è che ho due cucine perchè cucino molto ehhhh ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#283
ela78 ha scritto:
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D
violet...hai le colonne???? ecco perchè ridevi al "moderatamente classica".... 'zzzzz

due cucine??? tu pure??? quindi non è strana Anto :roll: :roll: :roll:
penso che le mie colonne (come il resto della casa) possano rientrare in uno stile moderatamente classico.....e non azzardarti a fare certi paragoni ! :x :lol: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#284
posso vedere anche io!??!?!?!!? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#285
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D
violet...hai le colonne???? ecco perchè ridevi al "moderatamente classica".... 'zzzzz

due cucine??? tu pure??? quindi non è strana Anto :roll: :roll: :roll:
penso che le mie colonne (come il resto della casa) possano rientrare in uno stile moderatamente classico.....e non azzardarti a fare certi paragoni ! :x :lol: :lol: :lol:

:wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

visto che allora avevo ragione??? moderata classica :lol: :lol: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine