La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi gradisce

#1
Immagine


dei biscottini, ho passato tutta la pausa a fare biscottini ripieni di nutella e marmellata alle fragole, perchè mettermi a pasticciare è l'unica cosa che mi fà passare l'ansia, però poi dopo passo due giorni a fare regalini a tutto il palazzo x smaltirli;così mi son detta nè porto qualcuno a quei furbacchioni dei miei compagni forummisti :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2
ma grazie raffa !!come sei gentile!!
si uno lo prendo!!!
:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
uno anch'io.. almeno questo non rovina la mia dieta pro-matrimonio!! :evil:


:lol: :lol:

(per ora sto andando alla grande!!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Grazie dopo cena ci stanno benissimo, però solo quelli alla marmellarta per me grazie.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
che carina raffa....accetto volentieri (il ripieno è uguale raccatto tutto quello che se magna :lol: :lol: ).....visto che ci sei.....sgancia anche la ricetta !!! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
bertok ha scritto:e spedirmene un kiletto no? :wink:
certo che posso spedire, ma potrei anche mandarti qualche bel prodotto dell'orticello del mio babbo, come cime de rapa, cime, sponze ecc.....
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:Grazie dopo cena ci stanno benissimo, però solo quelli alla marmellarta per me grazie.
Samy lo ricordo che nn mangi la nutella :D
Immagine