La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cos'è il comitato pro arancione?

#1
Ciao ragazzi..siccome ultimamente riesco a seguirvi poco :? visto che sto cercando di riorganizzare parte della vita e siccome l'arancione è tra i miei colori preferiti...volevo sapere
maaaaaaaaaa cos'è il comitato pro arancione che avete in firma? 8)

#4
quelle pazze con cucine arancione, piastrelle arancione... :roll:

shhhh..... non dirli che l'arancione, come il giallo, porta sfiga ;)

#5
anabellita ha scritto:quelle pazze con cucine arancione, piastrelle arancione... :roll:

shhhh..... non dirli che l'arancione, come il giallo, porta sfiga ;)
se ne accorgeranno da sole quando una ad una cominceranno astaccarsi dalla parete! :wink:

#7
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:quelle pazze con cucine arancione, piastrelle arancione... :roll:

shhhh..... non dirli che l'arancione, come il giallo, porta sfiga ;)
se ne accorgeranno da sole quando una ad una cominceranno astaccarsi dalla parete! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
gabel sei un mitoooo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
gabel sei un mitoooo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Una delle pareti della cucina in arancio....ma quella e basta....dove mi devo collocare? :lol: :lol:
Non ci sono dei moderati? :lol:

#11
*Mà ha scritto:Una delle pareti della cucina in arancio....ma quella e basta....dove mi devo collocare? :lol: :lol:
Non ci sono dei moderati? :lol:
anche tu allora puoi entrare a far parte del comitato!!!su daii in firma!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
Anche io adoro l'arancione,e sono sicura che mi ci riempirò casa, ma visto che caricherò molto sull'oggettistica e tessuti (tende tappeti cuscini ecc) che non ho ancora comprato (ho solo delle candele e del poutpourri comprati all'Ikea) per ora non mi ci posso iscrivere mi sa.... :oops: :shock: :D

#13
bricy ha scritto:Anche io adoro l'arancione,e sono sicura che mi ci riempirò casa, ma visto che caricherò molto sull'oggettistica e tessuti (tende tappeti cuscini ecc) che non ho ancora comprato (ho solo delle candele e del poutpourri comprati all'Ikea) per ora non mi ci posso iscrivere mi sa.... :oops: :shock: :D
vediamo un pò...solo oggettistica??
niente pareti o mobili???
mmmm :?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

tok e ana pussa via che voi non capirete mai cosa sia l'arancione:
l'arancione non è un colore, una mattonella, un'anta o un oggetto......no no......l'arancione è uno stile di vita, un modo di vedere il mondo, un modo per esprimere come siamo.

L'ARANCIONE E' VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


ok dopo questo spot pro arancione, passiamo a bricy........bricy tu sei la benvenuta nel nostro comitato pro arancione.....non importa se uno ha la mattonella, la cucina o la tenda, l'importante è che AMI l'arancione!! 8) 8)

Ma.....parete arancione???woooooooooooooooooooow!! :D


tok........le mattonelle te le tiro dietro
ana.......il giallo e l'arancione porteranno sfiga dalle parti tue, non certo qui 8) 8) e poi noi non siamo superstiziose 8) :mrgreen:







p.s.: 'sto topic di prima mattina ha fatto svenire i miei due neuroni :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
LIBERA! LIBERA!!!!

(sto cercando di rianimare i tuoi due neuroni):D

Grazie cara ...in effetti sto convincendo mio marito di dipingere una parete di arancione...ho bisogno di tutto il vs appoggio amiche mie.... 8)