La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche noi quest'anno, come gli ultimi tre, cenetta a casa con la stessa coppia di amici, ormai il gruppo è collaudatissimo! Però non mi dispiacerebbe nemmeno festeggiare sola soletta con il mio amore....organizzerei una bella seratina super romantica 8) Quest'anno ho proprio voglia di festeggiare a casa, sarà il primo nella NOSTRA casa....che bello!!!!

#17
Cena con amici. E' già un piacere di per sè stesso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Io lo faro' in piazza come tutti i capodanni degli ultimi anni.
Ogni anno un posto diverso, quando ho soldi vado all'estero, quando non ne ho vado in giro per l'italia.

Quest'anno vorrei andare a Genova (Stoccolma mi costa un rene!).... sempre se troviamo last minute qualche hotel fuori mano con costi bassi. Pure una bettola basta che sia pulita!

#19
domovoy ha scritto:Io lo faro' in piazza come tutti i capodanni degli ultimi anni.
Ogni anno un posto diverso, quando ho soldi vado all'estero, quando non ne ho vado in giro per l'italia.

Quest'anno vorrei andare a Genova (Stoccolma mi costa un rene!).... sempre se troviamo last minute qualche hotel fuori mano con costi bassi. Pure una bettola basta che sia pulita!
Guarda...

dovrebbe esserci un mobilificio a disposizione da quelle parti con prezzi modici...

Potresti farti sub-affittare qualche letto in esposizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
bricy ha scritto:ragazzi,capisco il discorso "pochi soldi" ma non immaginavo che fosse tanta la gente che festeggiasse a casa solo con il o la propria partner...
C'è qualche motivo particolare per cui non lo fate con la famiglia o gli amici?
:?:
ma io preferisco di gran lunga la cena a due che con tutta la famiglia :shock: ...

sono un po' orso in queste cose :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io lo faro' in piazza come tutti i capodanni degli ultimi anni.
Ogni anno un posto diverso, quando ho soldi vado all'estero, quando non ne ho vado in giro per l'italia.

Quest'anno vorrei andare a Genova (Stoccolma mi costa un rene!).... sempre se troviamo last minute qualche hotel fuori mano con costi bassi. Pure una bettola basta che sia pulita!
Guarda...

dovrebbe esserci un mobilificio a disposizione da quelle parti con prezzi modici...

Potresti farti sub-affittare qualche letto in esposizione!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma scusa, Virtual non affittava l'attico interrato? per quell'occasione ha detto che la macchina l'avrebbe parcheggiata fuori, ma solo perchè sei un amica! 8)

#22
Il capodanno mi ha sempre messo addosso una gran malinconia.
Se riusciamo a trovare l'occasione di un viaggio a basso costo ben venga (ma senza cenoni compresi... una vacanza come le altre), altrimenti spero sarà una sera come tante!
- Aspettando Godot -

#23
bricy ha scritto:
capodanno andiamo a parigi dai miei.
Anabellita,e ti lamenti????!! :shock:
Beata te!
no, non mi lamento, mi fa piacere trovare i miei, e poi, con quest'altra famiglia allargata che viene ci troviamo proprio bene. e poi, tornare a parigi è sempre bello ;)

...avrei voluto un bel viaggio, ma purtroppo le priorità sono altri.

#25
sarà il mio unico intervento sull'argomento... :oops: :oops:

io come ogni anno spero sempre di addormentarmi il 30 e risvegliarmi il 2... saltare tutte queste idiozie snervanti, inutili che paiono voler solo sottolineare quanto uno possa essere solo. se hai problemi di qualunque tipo ti accorgi a capodanno quanti e quali sono gli amici... e appunto per questo, siccome non posso farmi fare un'anestesia, farò come tutti gli anni, in casa, da sola a guardare tele, una pizza e una birra e sperare di riuscire a dormire fra tutto il caos che ci sarà :wink:
e buon a nno a tutti... per fortuna il 2 si torna alla normalità!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
domovoy ha scritto: Quest'anno vorrei andare a Genova
hai un mp :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
ela78 ha scritto:sarà il mio unico intervento sull'argomento... :oops: :oops:

io come ogni anno spero sempre di addormentarmi il 30 e risvegliarmi il 2... saltare tutte queste idiozie snervanti, inutili che paiono voler solo sottolineare quanto uno possa essere solo. se hai problemi di qualunque tipo ti accorgi a capodanno quanti e quali sono gli amici... e appunto per questo, siccome non posso farmi fare un'anestesia, farò come tutti gli anni, in casa, da sola a guardare tele, una pizza e una birra e sperare di riuscire a dormire fra tutto il caos che ci sarà :wink:
e buon a nno a tutti... per fortuna il 2 si torna alla normalità!

Ela aspetta nn mi piace proprio questo intervento tuo in questo topic, hai avuto un tono un'pò triste non voglios entire queste cose dalla tua boccuccia, allora preparati verrai da me, tanto sono anche in debito con te ma che se nn fosse così tia vrei invitato cmq
quindi nn pensarci devi solo prepararti
Immagine

#28
bertok ha scritto: Ma scusa, Virtual non affittava l'attico interrato? per quell'occasione ha detto che la macchina l'avrebbe parcheggiata fuori, ma solo perchè sei un amica! 8)
avessi un attico, lo interrerei immediatamente. :wink:
RC ha scritto:.... si organizza tutti a casa del 'tok!!!! .....
porto la bomba di maradona :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
ela78 ha scritto:sarà il mio unico intervento sull'argomento... :oops: :oops:

io come ogni anno spero sempre di addormentarmi il 30 e risvegliarmi il 2... saltare tutte queste idiozie snervanti, inutili che paiono voler solo sottolineare quanto uno possa essere solo. se hai problemi di qualunque tipo ti accorgi a capodanno quanti e quali sono gli amici... e appunto per questo, siccome non posso farmi fare un'anestesia, farò come tutti gli anni, in casa, da sola a guardare tele, una pizza e una birra e sperare di riuscire a dormire fra tutto il caos che ci sarà :wink:
e buon a nno a tutti... per fortuna il 2 si torna alla normalità!
Ela tesorona, a parte che nel mio rincoglionimento non ho ancora capito di che zona sei, detto questo, io ti ospito volentieri da noi, perchè non vieni in trasferta, ci sono palloncini pure per te,, dico sul serio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
raffa79 ha scritto:
Ela aspetta nn mi piace proprio questo intervento tuo in questo topic, hai avuto un tono un'pò triste non voglios entire queste cose dalla tua boccuccia, allora preparati verrai da me, tanto sono anche in debito con te ma che se nn fosse così tia vrei invitato cmq
quindi nn pensarci devi solo prepararti
ti ringrazio per l'offerta, ma verametne preferisco starmene un po' per conto mio... volevo solo far riflettere su quanto alla fine si pensa a se, al proprio capodanno e su quante volte ci si dimentica magari della persona vicina di scrivania o di casa che farà brillare un fiammifero in solitaria.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine