La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
raffa79 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto: Un paio di amici........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"censured" :twisted: :twisted:
nn è possibile ne sento dire parecchie e mi hanno censurato questa aprola indirizzata a bertok
:lol: :lol:

#35
wooooooooooooooooooooow!!!
il comitato pro arancione cresce sempre di più!!

luna, gialla e arancione.......vedere vedere vedere!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
*Mà, questa cosa non la sapevo!
Ci sta proprio bene!
Ma daiiii,anche ioooooooooo!!:P

Mi sa che metto un bel post nuovo per sapere se è il caso o no!hihihi

#38
vediamo se siete preparate.... :roll: :idea:
quante tonalità di arancione ci sono con un nome?
Ad esempio il rosso: porpora, etc.
il blu: cobalto, etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
paprina ha scritto:wooooooooooooooooooooow!!!
il comitato pro arancione cresce sempre di più!!

luna, gialla e arancione.......vedere vedere vedere!!! :D
ohh è una cucinina ina ina, molto piccola e aperta sul soggiorno dove viviamo di più e dove stiamo facendo lavori per cambiare un pò tutto, pavimenti compresi. Presa ancora con le vecchie lire, disegnata da noi e montata da noi. Strutture acciaio Metro(che poi sono stati copiati da tutti) :wink:Non è elegante, ma volevamo colore e acciaio al posto della vecchia cucina in legno più tradizionale. Metto il link. Me l'aveva postato gentilmente Patacio sul suo sito. http://www.mearredamenti.it/realizzazioni.php?id_rea=18

#40
mmmmm, io potri creare un comitato pro rosso-amaranto-bordeaux.... delle adesioni ci sarebbero di certo! :lol: Già so da parte di chi :lol:
Immagine
Immagine

#41
Farei parte anche del comitato rosso, ho una libreria rossa in camera da letto :P
diciamo che ogni stanza ha uno spazietto suo particolare.

#42
virtual ha scritto:vediamo se siete preparate.... :roll: :idea:
quante tonalità di arancione ci sono con un nome?
Ad esempio il rosso: porpora, etc.
il blu: cobalto, etc.
..la butto la'..ma l'arancione e' una tonalita' di rosso..
non sarebbe rosso arancio :?:
cmq c'e' sicuramente il color aragosta :D

#43
luna ha scritto:ohh è una cucinina ina ina, molto piccola e aperta sul soggiorno dove viviamo di più e dove stiamo facendo lavori per cambiare un pò tutto, pavimenti compresi. Presa ancora con le vecchie lire, disegnata da noi e montata da noi. Strutture acciaio Metro(che poi sono stati copiati da tutti) :wink:Non è elegante, ma volevamo colore e acciaio al posto della vecchia cucina in legno più tradizionale. Metto il link. Me l'aveva postato gentilmente Patacio sul suo sito. http://www.mearredamenti.it/realizzazioni.php?id_rea=18
marò è trooooooooooooooooooppo carina stacucina.......ma piace tanto assai, azzo che fantasia avete avuto, complimenti!!
non lo dico per farti piacere è che 'sta cucina mi piace proprio.....certo un po' caotica visto che è tutto aperto però è carinissima!!
e poi,diciamola tutta, il micro in tinta è una chicca!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Il caos dipende dai giorni. :lol: In questo periodo è meno caotica perchè ho buttato un pò di roba inutil e/o vecchia e tutto è sui ripiani in modo più spazioso e ordinato. buste comprese, sparite nel contenitore apposito invece che in una scatola! Grazie dei complimenti Paprì!!

#45
Virtual...butto giù quello che so in materia:
L'arancio è formato dai colori primari gialloe magenta (mi raccomando non rosso!! :D , ed è colore complementare del cian (non blu :wink: )
In yoga e nella cultura indiana l'arancio è simbolo di vitalità!

Tonalità di arancio....
color mattone, cachi, ruggine, albicocca.....