La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comò quale scegliere

#1
Salve a tutti
Devo arredare la mia camera da letto e ...
In questa stanza non ci sarà l'armadio , entrando sulla mia destra avrò il letto e i comodini (3,10cm) e qui già dilemma meglio il letto tessile (più delicato in tutto) o il letto in pelle (meno delicato per la pulizia ma più imponente) di fronte al letto (parete da 1,90 cm + lo sgrigno che ci porta nella cabina armadio) devo metterci il cassettone ... appunto ma quale scegliere ??? sono uguali ma di altezze diverse H110-88 cm x p 54 x l 1,23 e sono di annibale colombo


Di fronte alla porte di entrata ho una finestra dove sul fianco (c'è lo spazio) vorrei al posto del lampadario centrale mettere una lampada a sospensione (tipo quella prodotta dalla DANESE FalKland anche se devo cercarla di diversa forma e materiale) che ne pensate?

Mi aiutereste a scegliere

Immagine


Immagine
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#2
mi piace di più il primo, ma dipende da quanto spazio contenitivo ti serve. il secondo in effetti è più capiente (almeno così sembra, poi bisogna vedere che ci si può mettere in quei due cassettini).
Per il letto io lo prenderei in pelle :D

la lampada...l'ho cercata su internet, ma non so se è quella che ho trovato

#4
oddio non mi piacciono nessuno dei due, ma forse il piu' carino è il primo! :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#5
Non è ke ho capito bene le misure:1 è + alto e l'altro + largo'
Cmq, dato ke sono bastian contraria, a me piace + il 2°, anke se ce ne sono in giro di + carini x me.

#6
Anche a me piace di più il primo. Puoi dirmi intono a quanto si aggirano di prezzo, sarei interessato anch'io al genere.
Grazie!
"Lo sa che io ho perduto due figli?"
"Signora, lei è una donna piuttosto distratta".
Amico fragile - F. De André

#7
proprio perchè i due cassettoni sono uguali devi decidere tu in base alla quantità di biancheria che ci dovrai riporre. se il tuo corredo è particolarmente completo scegli il mobile più alto...trovo che non sia mai troppo lo spazio!

#9
Certo ke te lo do' un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la verità avevo già visto il post e pensato di risponderti, ma poi non ricordo xkè non l'ho fatto!!!!!
Cmq non mi entusiasmano nessuno dei 2, e tra il marle minore mi piace + il secondo, mi sembra + movimentato.
E i comodini come saranno?
Ti posso suggerire di andare a guardare su
www.giorgiopiotto.com
di qst ditta io prenderò il mobile x il salotto e secondo me fa delle cose veramente belle e non carissime.
Per quanto riguarda il letto se ti piace la pelle hai provato a vedere il modello di poltrona frau matelassé, credo si chiama anke qst "cester"come il divano.
Mi hanno detto anke a me ke la pelle è + facile da pulire e avendo ora, da vari anni, un letto imbottito, ti dico ke di polvere ,anke se lo pulisci tutti giorni (cosa impossibile), ne raccoglie tanta.
Un letto in ferro battuto? Sarà ke il mio è così.
N.B.
Nota sotto :D :D :D :D :D :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#10
li ho visi quelli di piotto ma colombo (mi hanno detto ) è un altro livello
e anche se io non sono un'esperta mettendoli a confronto devo dargli ragione
a me piaceva molto un comoncino di piotto laccato rosso scuro era delizioso , ma :cry: lo comprerò più in la
vado a cercare il letto che mi hai consigliato

ps. i comodini di colombo sono veramente carucci
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172