La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto: :oops:
è stata annunciata l'altro giorno con un saluto al topic dei single... eheheh :mrgreen:
Caspita nemmeno io sapevo....congratulations, ma che bel regalo di natale
Grazie a entrambe :D è una cosa che di cui devo ancora rendermi conto anch'io :roll: :oops: mi fa un po' strano... 8)
Vhe bello davvero e poi i primi periodi sono i più belli, che meraviglia le foste con l'amour
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
Mercuryna! Non ho letto quel topic (però avevo notato che era tornato su :lol: ).

Allora..... che bello e buona fortuna! :D
Immagine
Immagine

#48
anabellita ha scritto: invece, se ti serve come consolazione, ho ordinato la cucina a giugno, l'hanno portata con errori, e ancora aspetto :evil: :evil: :evil: ti risparmio tutte le andate e ritorno con la così-detta mobiliere (perché secondo me è una commessa adetta alle vendite, non una vera mobiliere, anches e titolare di un centro cucine)... ma resti sapere che per alcuna gente la competenza ed il senso del servizio è un optional. :roll: :evil:
Ehm, sono stata un po' insistente? :roll: :lol:
Fortuna che a un certo punto, visto che continuava ad uscire il messaggio di invio fallito e avevo sonno, ho deciso di lasciar perdere e sono andata a letto :oops: :lol:

Allora non è solo Calligaris che fa queste cose :?
Oggi il mobiliere mi ha montato il tavolo e mi ha portato le sedie, 4 invece di 6, il rappresentante si è sbagliato, ma porc.... :evil:

Per fortuna che non si tratta di una cosa fondamentale, abbiamo già il tavolo in cucina con 3 sedie. Certo sono mesi che vogliamo invitare ospiti nella casa nuova e non possiamo :evil:

In bocca al lupo per la tua cucina! :wink:

#49
Mercury ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto: :oops:
è stata annunciata l'altro giorno con un saluto al topic dei single... eheheh :mrgreen:
Caspita nemmeno io sapevo....congratulations, ma che bel regalo di natale
Grazie a entrambe :D è una cosa che di cui devo ancora rendermi conto anch'io :roll: :oops: mi fa un po' strano... 8)
Anche a noi...come faremo senza la tua proverbiale acidità da zitellona?? :wink:

#50
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: Grazie a entrambe :D è una cosa che di cui devo ancora rendermi conto anch'io :roll: :oops: mi fa un po' strano... 8)
Anche a noi...come faremo senza la tua proverbiale acidità da zitellona?? :wink:
ghghghgh.... la mia acidità è genetica :mrgreen: non posso diventare melensa :P
Esempio pratico: al parcheggio lui mi apre la portiera, io commento "Sai, dicono che quando un uomo apre la portiera dell'auto ad una donna... una delle due è nuova!"
.... e giù a ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto: Grazie a entrambe :D è una cosa che di cui devo ancora rendermi conto anch'io :roll: :oops: mi fa un po' strano... 8)
Anche a noi...come faremo senza la tua proverbiale acidità da zitellona?? :wink:
ghghghgh.... la mia acidità è genetica :mrgreen: non posso diventare melensa :P
Esempio pratico: al parcheggio lui mi apre la portiera, io commento "Sai, dicono che quando un uomo apre la portiera dell'auto ad una donna... una delle due è nuova!"
.... e giù a ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
:lol:

Che uomo d'altri tempi!!! :wink:

#52
Allora.... programmino per l'immacolata, se non si svascia all'ultimo minuto!

:arrow: A letto fino a tardi
:arrow: Colazione
:arrow: In piazza a vedere il saggio di danza della bambina di nostri amici (la mamma è in ospedale, ha partorito ieri e a noi fa piacere dare rinforzo alla famiglia per la piccola ballerina che non avrà la mamma tra il pubblico)
:arrow: Pranzetto a casina
:arrow: Preparazione albero e addobbi vari
:arrow: Cena fuori per l'anniversario di nozze dei miei
:arrow: ....

Una bella giornata, speriamo! :D
Immagine
Immagine

#53
Lorena ha scritto: :arrow: ....
what ? non capisco.... :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
violet ha scritto:
Lorena ha scritto: :arrow: ....
what ? non capisco.... :roll: :roll: :lol: :lol:
Tipo riunione di condominio....

varie ed evenatuali :lol: :lol: :lol:

8)
Immagine
Immagine