La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta torta con campana cercasi

#1
Alla futura suocera ho saputo che serve un porta torta, presente di quelli con sopra la "campana"?
pensavo di regalarglielo per Natale, ma...
dove lo trovo? :roll:
Avete qualche marca da consigliarmi?
Per ora ho visto solo quelli di guzzini, che però sono tipo plastica trasparente, non brutti ma mi piacerebbe qualcosa di più raffinato, senza esagerare, dev'essere comunque pratico.
ne ho visto uno da Sia bello, in vetro, però ha il piedistallo e mi pare esagerato per l'uso che ne deve fare.

Re: porta torta con campana cercasi

#3
lalu ha scritto:Alla futura suocera ho saputo che serve un porta torta, presente di quelli con sopra la "campana"?
pensavo di regalarglielo per Natale, ma...
dove lo trovo? :roll:
Avete qualche marca da consigliarmi?
Per ora ho visto solo quelli di guzzini, che però sono tipo plastica trasparente, non brutti ma mi piacerebbe qualcosa di più raffinato, senza esagerare, dev'essere comunque pratico.
ne ho visto uno da Sia bello, in vetro, però ha il piedistallo e mi pare esagerato per l'uso che ne deve fare.
----
io ho quello della guzzini(ora c'è anche la linea con il cuore...quella che ferrero regala con i punti)
il vetro è un pò troppo delicato :roll: poresti regalarle la campana guzzini e un set posate da torta +raffinato!!! :wink:

#4
su ebay puoi trovare qualcosa della tupperware, io a mia sucoera un anno le ho regalato il portatorte della facciolini è una line adi casalinghi in porcellana molto bella disegnata a mano
Immagine