La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigoriferi colorati smeg

#1
ciao a tutti. in molti negozi ho visto i frigoriferi colorati della smeg. mi piacciono un sacco. volevo qualche opinione sulla qualità del prodotto visto che il prezzo non è poi così trascurabile. grazie....

#2
A me non hanno parlato molto bene di smeg. Sono carini, ma non di alta qualità (e non costano meno di altri...)

#4
Io ho preso questo, mi è piaciuto tantissimo!!! Dovrebbero portarmi tutto tra una quindicina di giorni.
A me ne hanno parlato bene... poi si vedra'!
Immagine

#5
E' bellissimo!!! E' il mio sogno :!: :!: :!:
Ma non so se posso permettermelo, anzi non so se vale la pena di spendere tutti quei soldi per un frigorifero, perché quello che paghi è essenzialmente il design, infatti frigoriferi della stessa misura e anche piacevoli esteticamente, sebbene non così belli, costano circa 1/3 di quello.
tu quanto l'hai pagato? Io avevo visto che veniva sui 1800 euro.

#6
:P Bhe io non faccio molto testo.... la cucina l'ho presa scontattissima del 50% (perchè dipendente di un negozio che vende mobili, sanitari, rivestimenti, pavimenti... insomma tutto!! Mancano solo i lampadari)

Il frigo sara' stato scontato del 35-40% (Poi mi hanno fatto pagare anche l'iva al 10%) quindi ho scelto di prendere quello che mi piaceva pensando che se lo avessi comprato altrove mi sarebbe costato lo stesso importo ma uno meno bello!

Mi piaceva troppo!!

:D

#8
secondo me il frigo smeg è molto bello, anche io me ne ero innamorata!!! Poi causa soldi abbiamo preso un ARISTON...e tutto il resto è storia!!! :?

Se potessi tornare indietro lo comprerei....anche se nella futura cucina lo incasserò....e quindi.. :?

Resterà nei miei sogni!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#9
Celeste! Cosi' come lo vedi.

La cucina è una gatto in rovere sbiancato, piano in okite prisma celeste.

Spero tanto ci stia bene!! :?