La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova

#1
Salve mi sono appena iscritta a questo forum che trovo fantastico. lo leggo già da un po' di tempo visto che a settembre del prossimo anno mi sposo.
Ciao a tutti
barbie70

#3
benvenuta!!
dai racconta qualcosa di te..
ps:per caso ti piace l'arancione??? 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
a barbie di solito piace il rosa o il fucsia.... :roll: :shock: :lol:

benvenuta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
I'm a barbie girl, in the barbie world
Life in plastic, it's fantastic!
you can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation
Come on Barbie, let's go party!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WELCOME!
Immagine
Ultima modifica di cucù il 07/12/06 15:29, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#7
cucù ha scritto:I'm a barbie girl, in the barbie world
Life in plastic, it's fantastic!
you can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation
Come on Barbie, let's go party!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WELCOME!
eiii kenn!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Benvenuta!!!!

Con un nick così, verrai sicuramente ben accolta... :lol: :lol:

tanti auguri per la casa e il matrimonio!! :wink:

#11
Ben arrivata in quella che qualcuno ha definito "UNA GABBIA DI MATTI" Barbie! :wink:

Mi fai ritornare in mente i tempi in cui io giocavo con Big Jim e mia sorella e le amiche con le Barbie.... :cry: Come passa il tempo.... :lol:

#12
Fabio72 ha scritto:Ben arrivata in quella che qualcuno ha definito "UNA GABBIA DI MATTI" Barbie! :wink:

Mi fai ritornare in mente i tempi in cui io giocavo con Big Jim e mia sorella e le amiche con le Barbie.... :cry: Come passa il tempo.... :lol:
parli come se fosse stato ieri.....guarda che è passata un eternità altro che tempo .... :twisted: :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
barbieeeee dove sei finita??? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ben arrivata in quella che qualcuno ha definito "UNA GABBIA DI MATTI" Barbie! :wink:
Mi fai ritornare in mente i tempi in cui io giocavo con Big Jim e mia sorella e le amiche con le Barbie.... :cry: Come passa il tempo.... :lol:
parli come se fosse stato ieri.....guarda che è passata un eternità altro che tempo .... :twisted: :wink: :lol: :lol:
Beh, il vantaggio è che invecchiando le Barbie sono passate dall'essere di plastica all'essere di "ciccia".... ;) :lol: :lol:

#15
Fabio72 ha scritto:Ben arrivata in quella che qualcuno ha definito "UNA GABBIA DI MATTI" Barbie! :wink:
eheheh, in questo caso sarebbe corretto "una gabbia di Mattel !!!"

ciao "biondina" e benvenuta