La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTI LUCCHETTI !!!!!

#1
Così non vale però...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non c'è democrazia su questo forum..... :roll: :roll: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2
fine di un moderatore. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
:lol:
e ancora....
auguri steveeeeeee


:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
virtual ha scritto:fine di un moderatore. :wink:
aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:fine di un moderatore. :wink:
aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:fine di un moderatore. :wink:
aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella questaaaaa!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:fine di un moderatore. :wink:
aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

questo è abuso di potere ! :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
cucù ha scritto:aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu che ne sai!!?? :roll: :roll:


bah.....e poi io penso male!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu che ne sai!!?? :roll: :roll:


bah.....e poi io penso male!! :lol: :lol: :lol:
:shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
basta leggere i commenti fatti da alcuni sul forum, perchè, cosa dovrei sapere :?: :?:
posibile che ogni mio intervento debba scatenare strane reazioni?
c'avete proprio il dente avvelenato
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:fine di un moderatore. :wink:
aggiungerei: fine di un moderatore di mezza estate (vedi costumini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

questo è abuso di potere ! :twisted: :lol:
no violwet, quello era un altro film!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
cucù ha scritto:basta leggere i commenti fatti da alcuni sul forum, perchè, cosa dovrei sapere :?: :?:
posibile che ogni mio intervento debba scatenare strane reazioni?
c'avete proprio il dente avvelenato
Immagine
a me fa male davvero un dentino...!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Ma dai ragazzi vedrete che riapre, se lo conosco appena si sta divertendo un pochino a prendervi per il sedere...e fa bene! :lol: :lol:

Ora ha i superpoteri e si sente super...si superpollo! :lol:
Immagine

#14
bertok ha scritto:Ma dai ragazzi vedrete che riapre, se lo conosco appena si sta divertendo un pochino a prendervi per il sedere...e fa bene! :lol: :lol:

Ora ha i superpoteri e si sente super...si superpollo! :lol:
tutto questo è vero ma non è una novità mi/ci prende continuamente per il sedere ! (secondo lui ) :lol: .....una volta una persona mi ha definita essere come un tronky (lo snack della ferrero)...ecco...penso che anche Steve sia un pò così...e non solo lui :wink:
volevo vedere se si sbriciolava ed usciva fuori il lato morbido del suo modo di essere.....ma ancora lui è bravissimo a dribblare/limare certe smancerie :wink:

ma gli vogliamo bene anche per questo, vero ?! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
bertok ha scritto:Ma dai ragazzi vedrete che riapre, se lo conosco appena si sta divertendo un pochino a prendervi per il sedere...e fa bene! :lol: :lol:

Ora ha i superpoteri e si sente super...si superpollo! :lol:
tutto questo è vero ma non è una novità mi/ci prende continuamente per il sedere ! (secondo lui ) :lol: .....una volta una persona mi ha definita essere come un tronky (lo snack della ferrero)...ecco...penso che anche Steve sia un pò così...e non solo lui :wink:
volevo vedere se si sbriciolava ed usciva fuori il lato morbido del suo modo di essere.....ma ancora lui è bravissimo a dribblare/limare certe smancerie :wink:

ma gli vogliamo bene anche per questo, vero ?! :P
non è un tronchi, e solo cubico...