La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Li puoi sostituire comprandoli a parte ma al limite ti può capitare di dover cambiare la vaschetta x il resto credo sia difficile dover ricorrere alla sostituzione.

#17
Menomale che qualcuno ci si è trovato bene!!!!!
Cominciavo a disperare :(
E senti, i tuoi cognati quale hanno? E tu quale hai ordinato? Tutte queste domande sono per sapere se c'è una differenza tra quello della Foster e quello di Franke.
Se mi dai un'idea anche sul prezzo, sono a posto. :wink: :wink:
Grazie :!: :!:

#18
Abbiamo tutti e due quello della Franke e il prezzo , se non mi sbaglio , prendilo con le pinze , si aggira sui 250/270 euro compresi gli accessori .
Comunque provo a guardare L'ordine e stasera o domani te lo faccio sapere esattamente ...

#20
so cmq per certo che quello di Foster costa un pò meno , ma a noi la finitura goffrata non piaceva !

#21
Che vuol dire "finitura goffrata"?
A me di quello della Foster piacevano di più gli accessori, mi piace il piccolo scolapiatti che può essere molto utile se uno deve lavare qualche cosa senza lavastoviglie.
Ma gli accessori vengono venduti anche da soli, vero?Chissà se quelli della foster possono andare anche nel lavello Franke.... :roll:

#22
la finitura goffrata è quella non liscia , tanto per intenderci non è satinata "liscia" ma c'è quel disegno a quadratini "ruvida" , almeno quello che mi hanno fatto vedere era fatto così .
Per quanto riguarda gli accessori non ti so dire se sono universali !

#23
Il lavello 'Acquario' con vasca unica di 75 cm della Franke costa di listino 315 E e con tutti gli accessori circa 500 E. Se prendi solo quelli più utili, (puoi prenderli a parte e quelli che vuoi), cioé il cestello scolapiatti in acciaio e la vaschetta con il tappo in plastica, viene circa 100 E in più di listino.
I lavelli della Foster a vasca unica sono, mi sembra, l'Uragano e il Tornado di cui l'Uragano, di circa 85 cm di pozza (enorme, puoi farci il bagno al bebé), va montato sopra un mobile da 120 cm.

#24
Effettivamente al discorso delle misure ancora non ci ho pensato!!!
Il mio rivenditore mi fa assistere da un architetto che per farmi il preventivo ha considerato il lavello a vasca unica però non so quale......
Tra l'altro, non so se è capitato anche a voi, ma questo essendo un uomo, non ha molta idea della praticità delle cose, figuratevi che voleva farmi mettere una base da 90 con due sportelli invece di un cestone, che secondo me è molto più comodo perché le pentole puoi vederle da sopra e non devi abbassarti e non devi togliere tutte quelle davanti per prendere quelle dietro. :!: :!:
Così adesso ho deciso che mi informo in autonomia su tutto quello che voglio, in autonomia per modo di dire, perché voi mi date una grande mano :) :) :)
A proposito, io voglio i cestelli estraibili per le bottiglie, a casa dei miei ne abbiamo uno da 30 cm, lui mi haconsigliato un cestone attrezzato da 60cm, che ne dite?Non sarà troppo pesante se lo riempio?

#26
ciao anche a me stanno proponento un lavandino ad una vasca grande...io lo trovo molto utile e bello in quanto se possiedi la lavastovigli ti serve una vasca grande per poter lavare facilmente le pentole,....per la verdura non credo che sia un grande problema visto che si possono usare delle bacinelle/zuppierine per evitare inutili sprechi d'acqua