La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come preferite la struttura del letto matrimoniale?

Sondaggio concluso il 02/10/06 9:48 Puoi scegliere tra 1

tessuto
Voti totali: 1 (6%)
legno
Voti totali: 7 (44%)
pelle
Voti totali: 8 (50%)
Voti totali: 16

#16
guarda che leggiamo benissimo anche senza il grassetto! ;)

di chateaux d'ax se ne parla e come! fai una ricerca sul forum (usa i ltasto "cerca" nella sbarra grigia in cima). il problema è... se ne parla sempre malissimo :lol:

adesso mi sa che ikea ha pure dei letti con contenitore. prova a vedere. non saranno di ottima qualità, anche se i miei al mare hanno tutti letti ikea e ci troviamo bene (ma, appunto, non ci dormiamo spesso, e la casa ce l'abbiamo da meno di 2 anni). in ogni caso, anche se non è ottima qualità, almeno sai che hai pagato ciò che vale, e più in la ti rifai il letto ;)

#17
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:13, modificato 1 volta in totale.

scusate

#18
per il grassetto ma mi è scappato un click di troppo.
La differenza tra cuoio e pelle... sinceramente non saprei.
Quello che ho visto io ha la testata di cuoio e la struttura in legno. Il cuoio che avvolge la testata è aderentissimo alla struttura.
Penso che il cuoio sia più spesso e duro.

LETTO IN PELLE

#19
Ciao a tutti :D
Noi abbiamo scelto e ordinato un letto imbottito in pelle. Il modello è MAX CAPITONNE' BASSO della Gritti.
E' stato un colpo di fulmine! Ma devo dire che avevamo le idee chiare: volevamo un letto "morbido" perciò ci siamo orientati sugli imbottiti; abbiamo scartato il tessuto a causa degli acari e della difficolta' nella pulizia; non volevamo il legno; volevamo il contenitore; volevamo una forma moderna che avesse qualche richiamo retrò!
:wink:

#20
anch'io quoto la pelle... molto più facile da pulire; ....ho avuto a che fare con gli spigoli dei letti in legno.. non vi dico che lividi!!!

una domanda sorge spontanea.. ma quando ci sono i bordi che fuoriescono attorno al materasso.. come si fa coi piumini/coperte lunghe etc etc.. fanno un brutto effetto?? :shock: consigli??
baci baci

#21
Lo so che sono in minoranza essendo"antica", ma xkè non hai messo anke "ferro battuto/metallo" nelle opzioni?????? :cry: :cry: :cry:
Il feeling con il letto ke ho scelto è nato vedendolo in un allestimento di un negozio di biancheria, 5/6 anni prima di comprarlo, dove mi sono andata ad informare. Da lì sono arrivata al mobiliere e via discorrendo...........
Non mi sono fatta scrupoli o domande sulla praticità e sull'igene, ma qnd ci s'innamoraaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: .
Cmq, avendo avuto un letto in tessuto imbottito, non lo consiglierei molto, perchè è un vero e proprio raccoglipolvere e per evitare qst dovresti pulirlo ogni giorno(e chi c'ha voglia!!!!).
Cmq W I LETTI IN FERRO BATTUTO 8dato ke poverini non li avete considerati x niente!!!!!!)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI