La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Flos Miss K

#2
The Joker ha scritto:Qualcuno ha la lampada da tavolo Miss K della Flos? come vi trovate? L'ho vista ieri in esposizione e mi stuzzicherebbe metterla sui comodini...
Io la trovo bella, come abat jour le ho regalate(insieme ad altri) a dei miei amici per la nuova casa , secondo me fanno la luce della classica abat jour di quella altezza,come lamapda da lettura ce ne saranno di migliori..ma anche di peggiori (se proprio leggi parecchio a letto ti consiglierei di dare un'occhiata alla Melampo di Artemide) :D

#3
La trovo carina e funzionale anch'io, però, ma è pura questione di gusto, non molto originale. Preferisco per il doppio comodino delle lampade spaiate, cioè non uguli oppure se devi, 'luci' di contenute dimensioni, come queste di Fontanarte..: Baggy, Billia e Piccola Sun.. oppure la Bague di Foscarini, Coupé di Oluce, Miss K Flos e la Melampo di Artemide.. :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
lot ha scritto:La trovo carina e funzionale anch'io, però, ma è pura questione di gusto, non molto originale. Preferisco per il doppio comodino delle lampade spaiate, cioè non uguli oppure se devi, 'luci' di contenute dimensioni, come queste di Fontanarte..: Baggy, Billia e Piccola Sun.. oppure la Bague di Foscarini, Coupé di Oluce, Miss K Flos e la Melampo di Artemide.. :roll:


Immagine
E' una lampada...a forma di lampada :lol: :lol: ..non a caso l'ho scelta per regalarla a tipi che non vanno pazzi per il design :wink:
sul genere mi piace mooolto la Foscarini lite
Immagine
ma l'abatjour di vetro qualche rischio lo corre :? :?
divertente sul tema la 'Malena' di Murano 2..soprattutto in soluzione applique per chi ha comodini piccoli
Immagine

#6
a proposito di lampade mi hanno proposto un'idea unica: realizzare un paralume su un vaso venini creando un pezzo personalissimo.
poi un giorno, eliminando il paralume e il sistema elettrico applicato (senza forare il vaso), si può riottenere il venini intatto

immaginavo un geacolor
Immagine
oppure un pezzato
Immagine
meraviglia costosissima, per ora rimane nella lista dei desideri.

#7
la bague di foscarini mi piace moltissimo (per non parlare della o-space ma è un'altra cosa) ma che prezzi....

Miss K è vero che a vederla così "è la classica lampada" ma secondo me vista da vicino è molto particolare... Philip S+ark ne ha azzeccata un'altra.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#8
Prima tra le moderne luci da comodino, la classica lampada di Wagenfeld.. e dai costi contenuti.. :roll:
Immagine

#9
bella la wagenfeld, un classico del bauhaus. caruccia rivista in bianco da flou:
Immagine

#10
Sì, la versione bianca è molto delicata..
Lo so, si divaga un pò, ma anche dello stesso genere, la lampada pure da lettura, che perciò puo essere utilizzata senza comodino..: la Tubelight della Gray..
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 25/12/06 10:32, modificato 1 volta in totale.

#12
pattonaglia ha scritto:Un'altra delle mie fissazioni, Aspasia Lumetto (quella più piccola) di DeMajo:
Patto ma sei contagioso???? Te lo chiedo perchè mi hai contagiato con le De Majo :shock: sto guardando il sito e praticamente non ce n'è 1 che non mi piaccia :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Lalli04 ha scritto: divertente sul tema la 'Malena' di Murano 2..soprattutto in soluzione applique per chi ha comodini piccoli
Immagine
ma dai, questa la trovo deliziosa :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#14
Joker, qualche idea, vista da habitat.com, con prezzi decisamente abbordabili..

Ribbon
Immagine
Immagine
Paloma e Miss Pac
Immagine
Immagine
Trippy e Vanity
Immagine
Immagine
Lola e Jewel
Immagine
Immagine

#15
Anna73 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Un'altra delle mie fissazioni, Aspasia Lumetto (quella più piccola) di DeMajo:
Patto ma sei contagioso???? Te lo chiedo perchè mi hai contagiato con le De Majo :shock: sto guardando il sito e praticamente non ce n'è 1 che non mi piaccia :shock: :lol: :lol: :lol:
Anna, non me lo dire...per fotruna che ho finito tutti i punti luce a disposizione, altrimenti mi riempivo la casa di lampade De Majo!
Le ho scoperte per caso e poi, come te, non riuscivo a trovarne una che non mi piacesse... :oops: :oops:
:P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/