La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho aggiornato il mio l'album

#1
Ebbene si. Sono riuscita a fare qualche foto aggiornata della mia casetta.
Di nuovo c'è la famosa madia e una parete della sala riverniciata, nonchè il fatto che la macchina digitale che avevo prima era a manovella e le vecchie foto erano di qualità mediocre.

Vi posto il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html

La psw è Leone. La terrò per una decina di giorni, poi la modificherò. Mi scuso per non aver inserito commenti, ma avevo poco tempo.
Ultima modifica di Ida il 10/12/06 22:02, modificato 1 volta in totale.

#2
Mi sono fatta un giretto e ci ho messo un sacco, dato ke mi sembra davvero un casa grande:beata te!!!!!!!!!!!
Da non amante del moderno ti posso fare i complimenti solo x il parquet, ke mi piace proprio tanto, x la cucina e x il bagno azzurro.
Anke tu della "setta degli arancioni", eh?
Ma ho visto male o hai 2 diversi tipi di pittura nel salotto-pranzo??????
credo vi farete delle belle penniche su ql divano!!!!!!!!

P.S.
Complimenti anke x i bimbo moooolto tecnologico!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4
io invece da amante del modermo ti faccio i complimenti per il salotto la camera e la cucina... molto carina complimenti

#5
Grazie, Ida :) una casa accogliente e allegra!

Scusa, approfitto per chiederti se il frigorifero ha l'ice maker nella porta... o è il distributore di acqua?
Mi puoi dire modello e marca?
Graciassssss

#6
Ida mi piacciono sopratutto le cose in acciaio, che vuoi mi sono fissato.. :oops: come il frigo (mi associo, che marca è?) ed il bel contenitore della Ycami.. Notevole pure il mosaico blu ed il doppio lavabo del bagno in vetro laccato.. :wink:

#7
Ciao Ida, grazie per avermi fatto entrare a casa tua :wink:

Hai proprio un bell'appartamento, luminosissimo, soprattutto il salone con tutti quei finestroni.
E quante piante, hai un gran pollice verde non c'è che dire :wink:

Concordo con Lot, il doppio lavandino in vetro azzurro è una meraviglia, ma com'è a livello di pulizia?

Ti chiedo un'informazione (se posso): l'armadio che si vede nella 1° foto, bianco e a vetro, di che marca è? Le 2 ante a vetro sono trasparenti, cioè si vede cosa c'è dentro?
Ne sto cercando uno simile per lo studio dove nascondere libri di scuola e robe per pulire, però non dovrebbe essere trasparente.

#8
Papera ha scritto: Ma ho visto male o hai 2 diversi tipi di pittura nel salotto-pranzo??????
Hai visto giusto. Una parete è giallo senape e il resto è spugnato sul beige

#10
Pia ha scritto:Grazie, Ida :) una casa accogliente e allegra!

Scusa, approfitto per chiederti se il frigorifero ha l'ice maker nella porta... o è il distributore di acqua?
Mi puoi dire modello e marca?
Graciassssss
Il frigo è un samsung. Il modello non lo ricordo, ma in un vecchio post se ne parlò a lungo. Il distributore che vedi è quello per l'acqua. D'estate è comodissimo

#11
jenny71 ha scritto:Concordo con Lot, il doppio lavandino in vetro azzurro è una meraviglia, ma com'è a livello di pulizia?
molto più semplice di quello che si pensi. Basta asciugarlo con un panno in microfibra e usare detergenti non schiumosi
jenny71 ha scritto:Ti chiedo un'informazione (se posso): l'armadio che si vede nella 1° foto, bianco e a vetro, di che marca è? Le 2 ante a vetro sono trasparenti, cioè si vede cosa c'è dentro?
L'armedio dell'ingresso è della Estel - Emporio degli armadi. Le ante sono di vetro satinato: l'interno non si vede.

#12
Ida ha scritto:L'armedio dell'ingresso è della Estel - Emporio degli armadi. Le ante sono di vetro satinato: l'interno non si vede.
Grazie Ida! :wink:

#14
complimenti bella casa,bella la cucina e il mosaico del bagno sopratutto e poi ho notato che hai il pollice verde :wink:

#15
mi ha fatto la stressa impressione che mi hai fatto vedere la tua foto, fresca e solare :wink: !! mi è piaciuto tantissimo il bagno blu e complimenti per il pollice verde :wink: