La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Te lo dici da solo?? :shock: :lol:
Vorrei sentirlo da lei..ma ho idea che se apre bocca mi seppelliscono con una paresi facciale "tirante" alla risata! :lol:
Intanto, come puoi vedere ho cambiato l'avatar, mi rilasso e attendo sorridente .... la tua prossima.... :lol: :lol:
Nel frattempo riduci anche l'avatar... tra una risata e l'altra... :lol: :lol: :lol:
e se allrgassi tu lo schermo?? :wink: :lol:
Sto aspettando che me lo regali...
magari insiema all'olio... :wink:

#32
Dai "piegia" non sarai cosi messo male! :wink: :lol:
L'olio non te lo do, per i capelli è sprecato! :lol: :lol:
O lo vuoi per la pelle? :shock:

#33
bertok ha scritto:Dai "piegia" non sarai cosi messo male! :wink: :lol:
L'olio non te lo do, per i capelli è sprecato! :lol: :lol:
O lo vuoi per la pelle? :shock:
Per i massaggi... è perfetto!! :wink:

#34
è ancora più romantico innamorarsi sotto Natale...ti auguro che la dolcezza nel cuore che senti adesso possa restare sempre immutata :D


ps Steveeeeeeeeeeeeeee la tua futura moglie fa il lavoro che avrei voluto fare io....ma perchè mi devo occupare solo di politica e cronaca nera :evil:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#35
Gabel76 ha scritto:è ancora più romantico innamorarsi sotto Natale...ti auguro che la dolcezza nel cuore che senti adesso possa restare sempre immutata :D


ps Steveeeeeeeeeeeeeee la tua futura moglie fa il lavoro che avrei voluto fare io....ma perchè mi devo occupare solo di politica e cronaca nera :evil:
pensa che lei vorrebbe disperatamente cambiarlo ed occuparsi di tutt'altro... :?

#36
Steve1973 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:è ancora più romantico innamorarsi sotto Natale...ti auguro che la dolcezza nel cuore che senti adesso possa restare sempre immutata :D


ps Steveeeeeeeeeeeeeee la tua futura moglie fa il lavoro che avrei voluto fare io....ma perchè mi devo occupare solo di politica e cronaca nera :evil:
pensa che lei vorrebbe disperatamente cambiarlo ed occuparsi di tutt'altro... :?
Come è strana la vita..io stasera ho dovuto scrivere di un incidente mortale e di un bimbo stuprato da zio e cugino....
Ultima modifica di Gabel76 il 12/12/06 1:09, modificato 1 volta in totale.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#37
Steve1973 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:è ancora più romantico innamorarsi sotto Natale...ti auguro che la dolcezza nel cuore che senti adesso possa restare sempre immutata :D


ps Steveeeeeeeeeeeeeee la tua futura moglie fa il lavoro che avrei voluto fare io....ma perchè mi devo occupare solo di politica e cronaca nera :evil:
pensa che lei vorrebbe disperatamente cambiarlo ed occuparsi di tutt'altro... :?
dopo che ha conosciuto te?? :wink: :lol: