La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e arrivano le foto della casina!

#1
oddio.
da quando ho deciso di farle è il primo giorno di sole.
e non sono venute per nulla bene (inoltre la casa è letteralmente sottosopra, quindi si vede ben poco).

Ma casina è casina.
Un po' pallida, un po' stressata... ma è lei!!!

:lol:

foto: vedere firma.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
Caspita, che splendida posizione! Una bellissima valle... che zona è?
Mi sembra una casa esternamente molto in ordine... belli i soffitti... il pavimento come lo farai? bianco ci starebbe benissimo, o no?
Anche i bagni sembrano molto in ordine.
Complimenti, mi pare un ottimo acquisto :)

Scusa... ma che microclima c'è??????
In giardino vedo due palme... e sullo sfondo una montagna innevata...?

#3
Che spettacolo!!!! :shock:
Dall'esterno è stupenda e mi sembra di capire che hai anche tantissimo giardino :roll: il panorama è semplicemete fiabesco!
L'interno non è messo male :wink: poteva andarti molto peggio :shock: :lol:
Quando contate di finire i lavori e entrare?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
io traslocherò il 17 gennaio, quindi... dovranno essere finiti per quel periodo. :shock:

:lol: alcune cosucce si faranno più avanti (es. la scala, e poi ridipingere fuori, e poi il giardino e poi... va beh, poco alla volta :wink: ).

p.s. anna ho rivisto le foto della tua casa, abbiamo le porte interne uguali! ahah!
mi sa che anche la tua è stata costruita nel periodo in cui hanno costruito la mia :wink:

Pia... il clima è più o meno quello di milano o torino. forse in alcuni periodi ci sono un paio di gradi in più, grazie al lago (di lugano).
Più che altro sono le palme, che sono piante resistenti (anche a torino le avevo).
Speriamo resistano... anche al mio pollice verde... marcio. :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#5
cla&cla ha scritto:io traslocherò il 17 gennaio, quindi... dovranno essere finiti per quel periodo. :shock:
Caspita anche tu tutta di corsa :shock: :wink: noi traslocheremo 1 settimana dopo di te :wink:

cla&cla ha scritto:p.s. anna ho rivisto le foto della tua casa, abbiamo le porte interne uguali! ahah!
mi sa che anche la tua è stata costruita nel periodo in cui hanno costruito la mia :wink:
Si ma almeno tu sei stata + fortunata con i bagni :lol: hai visto i miei fiorelloni arancioni????? :? E hanno avuto una fantasia micidiale: 3 bagni, tutti e 3 con le stesse piastrelle :shock: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
ma dai, non sono poi così male :lol:
devo dire che, a dispetto delle altre stanze (che poi infatti non ho messo), in foto i bagni sono venuti decisamente meglio (ma le spighe, in bagno, che centrano? e il fiorellone dorato? :? )

quello che invece mi fa "male" è che la nostra casa era tutta supercurata... peccato i gusti:
va le piastrelle
Immagine
perfette eh (quelle ottagonali erano in tutta la nostra zona giorno, le quadrate in cucina. urka. in foto non sono così male come dal vero ). :roll:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#9
cla&cla ha scritto:fidati, dal vivo era peggio :lol:
Ti credo sulla parola :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma nelle camere da letto che pavimenti ci sono? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
nessuno.
:lol: adesso. prima c'era la moquette.

insomma... mio suocero, sant'uomo si è scrostato almeno 40 mq di moquette e ha quasi finito di spaccare oltre 60 mq di piastrelle.

:wink:

e voi?
non ho più seguito i vostri lavori.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#11
cla&cla ha scritto:nessuno.
:lol: adesso. prima c'era la moquette.

insomma... mio suocero, sant'uomo si è scrostato almeno 40 mq di moquette e ha quasi finito di spaccare oltre 60 mq di piastrelle.

:wink:

e voi?
non ho più seguito i vostri lavori.
Santo tuo suocero :shock:
Noi nelle camere abbiamo il parquet di rovere chiaro (tutto da rilamare ovviamente :wink: ).
Abbiamo appena iniziato i lavori, speriamo proceda tutto come da programma :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
'sta casa m'ispira....
con quei soffitti lì qualsiasi roba sotto farà comunque un figurone... :wink:
i bagni poi non mi dispiacicon per nulla, anzi, quello in blu mi piace pure... 8)

#15
Che posizione! Da invidia! E sentire il rumore del ruscello!

Ho visto poi i progetti: carina l'idea del bar! :D
Immagine
Immagine