La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a parte il fatto schiiiifiiido dlela pass cenerentola che si autodistruggerà...
umpft.
la casa è bellasssai e gggrande...
l'esterno un po' verrrde per i miei gusti e quella casa che ti guardi con odio (perchè ti rovina la vista), mi mette un po' di sicurezza.
che ti devo dire...io sono abituata alla città stracolma, troppo vuoto fuori e mi vien l'ansia da spazi apertiiii :D
odio i colori dei tuoi divani...ma la forma mi piace e pion belli comodi :wink:
mi piace moltissimo l'armaido lasciato dai vechci proprietari!
bellllo anche il frigo.
due domande:
1-l'armaido portascope in plastica...lo consegnano smontato in due pezzi? (devo capire se ci sta in auto o se dobbiamo farcelo portare a casa...)
2-hai la tv gemelllla della mia ma hai già messo l'impianto home theatre...il tessoro ci sta lavorando..per ora ha preso le 8 casse (jamo mi pare)...che hai preso come coso marò manco so come si chiama, il coso sotto cui attaccare le casse ecco..?
gggrazie della sbirciata :wink:

#3
bella casa e bel posto, complimenti! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
l'esterno un po' verrrde per i miei gusti e quella casa che ti guardi con odio (perchè ti rovina la vista), mi mette un po' di sicurezza.
che ti devo dire...io sono abituata alla città stracolma, troppo vuoto fuori e mi vien l'ansia da spazi apertiiii :D

:lol: :lol:
Mi viene in mente una mia amica che abita in un paesino di montagna, ma non nel paesino, diversi chilometri fuori, su una collina, intorno solo valli, le case più vicine sono laggiù sull'altro crinale. Un vero e proprio posto da lupi :shock:
Ecco in un posto così verrebbe anche a me l'ansia da spazi aperti, d'altra parte in città mi viene l'ansia da caos cittadino :D


odio i colori dei tuoi divani...ma la forma mi piace e pion belli comodi :wink:

Non avevo dubbi che non apprezzassi questi colorini :wink:
Però è vero, ti assicuro che sono mooolto comodi



1-l'armaido portascope in plastica...lo consegnano smontato in due pezzi? (devo capire se ci sta in auto o se dobbiamo farcelo portare a casa...)

Non ti preoccupare, è a pezzi in uno scatolone e sta tranquillamente in una macchina anche non grandissima. Poi bisogna montarlo.

2-hai la tv gemelllla della mia ma hai già messo l'impianto home theatre...il tessoro ci sta lavorando..per ora ha preso le 8 casse (jamo mi pare)...che hai preso come coso marò manco so come si chiama, il coso sotto cui attaccare le casse ecco..?


Non ho capito se intendi l'amplificatore (quel coso nero sotto il televisore).
In ogni caso si è occupato di tutto il moroso (la sala home theatre è il suo orgoglio :wink: ) e io non ne sono niente.
Se vuoi posso informarmi, però sono tutte cose che aveva già a casa sua e ha trasferito.
Se ti serve la marca dell'amplificatore, credo lo vendano ancora


gggrazie della sbirciata


Prego :wink:

#6
Grazie per la disponibilità Jenny :)
Vista magnifica e bella casa spaziosa e allegra, complimenti!

#7
dici che è l'amplificatore??
so che il tessoro ogni tanto mormora denon e poi...nonono meglio arman keddon (o come caxxo si scrive....bho)...
poi risussurra..però denon lo trovo a meno...e subito dopo...nonono volgio l'arman...
il tessoro attualemtne è parecchio disturbato e combattuto... :D :D :D

#8
rananera ha scritto:dici che è l'amplificatore??
so che il tessoro ogni tanto mormora denon e poi...nonono meglio arman keddon (o come caxxo si scrive....bho)...
poi risussurra..però denon lo trovo a meno...e subito dopo...nonono volgio l'arman...
il tessoro attualemtne è parecchio disturbato e combattuto... :D :D :D
Mah, non è che sono formule esoteriche e il tesssoro si sta convertendo al satanismo :roll: :lol:

A parte gli scherzi non ne sono un tubo di amplificatori, ma domani chiedo al moroso.
Mi aveva anche raccontato che il sistema home theatre l'ha comprato un bel po' di anni fa e costava un occhio della testa, però è soddisfattissimo ed è talmente buono che lo vendono ancora; mi aveva anche detto la marca e tutto, ma l'informazione mi è entrata da un orecchio ed è uscita dall'altro :oops:

#9
sciagurataaaaa
bbbblasfemaaaaaaaaa
se ti sente il tessoro ti corcaaaa

#10
rananera ha scritto:sciagurataaaaa
bbbblasfemaaaaaaaaa
se ti sente il tessoro ti corcaaaa
what's ... corca? :roll: :lol:

#12
Mmm, devo iniziare a preoccuparmi :?

Certo che tra il tessoro che pronuncia oscure formule magiche e tu che hai la cucina Addams e questa passione sfrenata per il nero...mi sa che non mi conviene mettermi contro di voi :?

#13
complimenti jenny....è bellissima e il divano ammeppiace!!! :lol: :lol: :lol:

il bagno sotto mi piace... su quei mobiletti (stile) ci vevo lascaito gli occhio...ma avrei dovuto cambiare tutttttto il bagno perchè ci stessero almeno decentemente :? :?

complimenti... davvero :lol:

difetti? no.. solo gusti diversi... la camera da letto non mi fa impazzire :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
A me piace un sacco, complimenti! E' molto spaziosa, la mansarda è un amore, anche il mio ragazzo vuole crearsi l'angolo con home theatre!!! Io adoro il ciliegio, è un legno così caldo... Non ho capito se ci vivete già o no, cmq mi piace!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
Credo che tu e io non ci litigheremmo mai nemmeno un mobile... :oops: A te non piace il wengè e a me non piace il ciliegio... :oops:

Comunque la casa è spaziosa e luminosa, e mi sembra organizzata molto bene.
Però, su una cosa hai la mia totale approvazione: la cucina. L'anta a telaio è stupenda anche in ciliegio! E la disposizione è simile alla mia (mi ricordo che ne avevamo già parlato mesi fa). Il top è spettacolare... sigh... :cry: :cry:
Una domanda: ma come ti trovi con l'affettatrice laggiù nell'angolo? T. ha paura che quello spazio finisca per rimanere inutilizzato.
Mi piacciono molto anche i faretti all'ingresso e la vasca da bagno, con quella bella forma tutta sinuosa! E' idromassaggio?
Ah! Un'altra cosa! Ti invidio di tutto cuore la sala home theatre!!! Piacerebbe tanto anche a me!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38