La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#258
Ciao,
sono nuova del forum ma mi sono incuriosita molto dopo tutti questi complimenti.
Potrei avere la pass anch'io per favore.
Grazie

#259
Complimenti per la casa, bella e sopratutto molto spaziosa!
L'unica cosa che potrebbe stufarmi, sono i colori troppo accesi.....ma tanto ci dovete vivere voi! :D :D :D

#260
Enzis, grazie davvero per la psw!

Ti spiego: dapprima ho visitato l'album della casa... ed è vero che è cmq una concessione grande, perchè mentre guardavo mi facevo una mia raffigurazione della coppia che la vive...
Mi sono immaginata due giovani pieni d'allegria e fantasia e entusiasmo... e la conferma è venuta da Mexico ecc. (Titty è deliziosa!)

E' una piccola Disneyworld la vostra casa... in camera il colore e il calore del centroamerica... il bagno da principessa del castello incantato... la veranda e la cucina mediterranee... la palestra da californiano doc... la sala me la immagino la sera, con le colonne illuminate tipo disco-lounge... insomma, non ti ci annoi! :D

Tu e Titty siete stati bravi a progettare e con tuo suocero bravi a realizzare... continuate così senza preconcetti e diventerà sempre più vostra, su misura: non ci sono regole generali che prevalgano sui gusti personali e sul piacere di sentirsi a proprio agio in un ambiente che rispecchia la tua personalità!

L'unica osservazione un po' pedante è che un domani potrebbe servirvi più spazio contenitivo e di preparazione cibi in cucina... ma lo spazio non manca per future variazioni, se serviranno :wink:

Ciao e grazie ancora :)

... anche mio marito ama qualcosa di rosso in ogni stanza... dice che dà energia :lol:

#261
Veramente mi sembra un po' spentina, magari aggiungerei dei tocchi di colore, ke ne so arancio o rosso...............
Simpatica,eh????
Mi è piaciuta proprio,xkè colorata, VITAMINICA, oso dire.
E una casa ke mette allegria e si vede ke tutti i dettagli sono stati curati.
Ma quanto 'azzolina IMMENSA è?Ke invidia tutti quei ripostigli e la cabina armadio.
Pur nella mia igoranza di classicista, ti faccio i complimenti x le lampade a sospensione, x le mattonelle della cucina e tutta la cucina, ma soprattutto x il bagno padronale (ovviamente di Titty!!!!!) con qla bella doccia rotonda e quei tocchi dorati.............
La palestrina e l'ingresso very cool.
Per tutti i lati modernisti,l ascio il commento agli intenditori.
Ma di ke colore saranno le pareti?Non mi deludere, eh :P :P :P :P
Grazie dell'ospitalità!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Ma la macchina della birra dove la metterai?Sul tavolino del salotto????????
Ultima modifica di Papera il 05/12/06 20:23, modificato 3 volte in totale.

#263
Innanzitutto complimenti, il giorno del matrimonio eravate bellissimi!!
poi avete un grandissimo appartamento, davvero bello!!
sai che spettacolo che sarà quando con il tempo finirete di arredare tutto!! immagino già... e beati voi che siete un pezzo avanti.
Io sono alle prese con la scelta del pavimento, e mi trovo veramente in difficoltà anche se il vostro mi piace molto, ma nello studio avete usato lo stesso tipo di pavimento, ma in formato diverso?
Lasciami dire che il bagno padronale è stupendo, ogni dettaglio è curato e niente lasciato al caso, ottimo lavoro...immagino sia stato bravo anche il piastrellista!! a proposito, le piastrelle del bagno di che ditta sono? un 15x15 vero?
Invece il termoarredo frontedoccia, di che ditta è?
ma di che parte sei? non delle mie zone vero? perchè altrimenti vado a farmi progettare subito il mio bagnetto dove l'avete preso voi!!!!!!
a presto!!

#269
Innanzi tutto grazie per la pass che peraltro non era mia intenzione chiederti,ma tantè,a questo punto ho guardato!.

Dalla casa traspare tutta la dedizione e la passione che sicuramente ci avete messo,molto originale complimenti!.
Io non amo le pareti bianche,secondo me staccano troppo con il resto dei colori,ma è un parere personale!.

Complimenti ancora e tanti auguri per un lungo e felice matrimonio :D

#270
Glamazon ha scritto:Innanzi tutto grazie per la pass che peraltro non era mia intenzione chiederti,ma tantè,a questo punto ho guardato!.

Dalla casa traspare tutta la dedizione e la passione che sicuramente ci avete messo,molto originale complimenti!.
Io non amo le pareti bianche,secondo me staccano troppo con il resto dei colori,ma è un parere personale!.

Complimenti ancora e tanti auguri per un lungo e felice matrimonio :D
Grazie per gli auguri che accetto ben volentieri!
Le pareti bianche sono momentanee...
...la prossima primavera ci butto sopra qualche secchiata di colore :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..