La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#168
bricy ha scritto:Piccolissima...ho visto anche il tuo! :wink:
ehi!
stavo per farti lo squillo! ;)
ma è appena rientrato capo, non è che posso stare molto... :wink:

e tu quando le metti le foto?
Immagine

#169
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :arrow: Enzis spettacolo il presepe...... sardo???
:lol: :lol:
cosa ha di sardo quel presepe, secondo te???

enzis, è bellissimoooooooo!
Claudia81 ha scritto: :arrow: Piccolissima come hai fermato la coccarda alla porta? scotch?

uffi uffi io non lo faccioooooooooo :cry:
si, ma si stacca un giorno si e l'altro pure :twisted:
perchè non lo fai?
raffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro
non posso, è una fusione unica con la mangiatoia :lol: :lol:
non so, quei personaggi mi davano l'idea di esser sardi... :oops:
sarà che mia mamma ha delle statuine simili in casa che vengono dalla Sardegna :roll:

io non lo faccio perchè non ho la casa dove farlo, e, al momento, non ho neppure il portone a cui attaccare la ghirlanda :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#170
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro
non posso, è una fusione unica con la mangiatoia :lol: :lol:
Anche io non posso toglierlo, così gli ho mesos sopra una copertina.... un dischetto d'ovatta :lol: Forse un po' d'erbetta starebbe meglio :lol:
Immagine
Immagine

#171
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho visto quello di piccolissima e di enzis belli entrambi, il presepe di picco è fantastico, unica annotazione se per caso può far nascere Gesù magari il 25 altriemnti così potrebbe essere prematuro
non posso, è una fusione unica con la mangiatoia :lol: :lol:
Anche io non posso toglierlo, così gli ho mesos sopra una copertina.... un dischetto d'ovatta :lol: Forse un po' d'erbetta starebbe meglio :lol:
devo trovare dell'erbetta di ceramica! :lol:
Immagine

#172
ok inserito anche il mio.

Complimenti davvero a tutti avete dei bellissimi alberi e addobbi.

Ammappa Bertok non è che se le accendi tutte assieme quelle lucine ti salata la luce e che cappero :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#173
Claudia81 ha scritto::arrow: Anna bellissimooooooo!!! anche il presepe, ma è in piano? l'hai comprato già fatto così?
Grazie Claudia :wink:
In che senso il presepe + in piano? :roll: Si sviluppa in altezza, la base sarà 50x60, mentre è alto sui 70 cm. Lo vendono così com'è, ho aggiunto solo le statuine :wink:
Noi l'abbiamo preso al Viridea ma ci sono in tutti i garden :wink:
Ce ne sono anche di molto + grossi solo che non mi ci sarebbe mai stato in casa e poi costavano un botto :shock:

Complimenti a tutti!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
ciao a tutti io non scrivo molto sul forum ma vi leggo tutti i giorni e molti dei consigli che avete dato sono stati utili anche a me.
Nell'album ho aggiunto le foto dell'albero che ho fatto a casa dei miei genitori e come ho scritto nell'album è stato l'ultimo hanno che l'ho fatto da loro

Se tutto va bene intorno a settembre dell'hanno prossimo mi sposo e potrò farlo nella casa nuova che sarà pronta per marzo.

Complimenti per i vostri addobbi e alberi sono veramente molto belli !!!!!


:D

#175
ma983 ha scritto: Complimenti per i vostri addobbi e alberi sono veramente molto belli !!!!!
:D
Complimenti anche a te, è bellissimo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
samantha.l ha scritto:ok inserito anche il mio.

Complimenti davvero a tutti avete dei bellissimi alberi e addobbi.

Ammappa Bertok non è che se le accendi tutte assieme quelle lucine ti salata la luce e che cappero :shock: :shock:
ma scherzi? consumano pochissimo? :wink:

#179
stellina ha scritto:Ci sono anche le foto dei miei addobbi :D
che belli! :D
complimenti per il fai-da-te, sei stata bravissima :shock: io non ho mai provato a fare le palline di natale...è difficile? :roll:
due domandine:
1)Dove hai trovato tutta la robina per decorare??
2)Il roller che hai sul tavolo dove l'hai preso?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"