La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io dal vivo ho visto solo le alfa di molteni ,ma tu tra le due quali preferisci?
sono molto indeciso ciao e grazie

#4
A me piacciono di piu' le Alfa di Molteni se sono da mettere in un tavolo, pero' non escluderei nell'ingresso o in camera o in sala a fianco il divano....la Panton!!! :wink:

#5
Le Panton sono molto protagoniste :D le Molteni piu' discrete, forse, dipende un po' dall'effetto che vuoi ottenere :wink: :wink:

#6
Non so, sono belle entrambi, ma le Alpha (che sono molto pesanti a sollevare) incontrano il mio gusto come tutte le cose create dal 'disegnatore' Wettstein..
Sotto, veramente belle, nella versione in cuoio.. :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 29/12/06 15:46, modificato 1 volta in totale.

#7
ringrazio tutti x le risposte,certo che le sedie propio non riusciamo a deciderle,abbiamo scelto tutto tranne loro :D ,a me piacevano tanto le alfa col tavolo che abbiamo scelto il cornice della frau nella 2 versione,ma queste hann oun non so che..

#9
amo le pantom...mi fan schifo le tue alfa...
chiara e concisa ma non bastava dire non mi piacciono :?:

#10
perchè scusa??!!!
no no..ci son cose che non mi piacicono..e altre che non si limitano a non piacermi...ma van ben oltre e mi schifano, appunto... :wink:


ufffff ma che pizzzaaaaa
prima chiedete: che ne pensate...ecc..
poi quando dico cosa ne penso...mi suggerite che è meglio pensar meno...
poi chiedete che ne dite...e quando dico...suggerite che è meglio tacere....
il mio mononeurone ha un moto di ribellione, altrochè! :twisted:

prima o poi diventerò diplomatica e non saprete più che ne penso realmente, ecco, lo diventerò per spreggggio e per dispetto.
tttiè :twisted: 8) :wink:

#11
mi piacciono molto le panton (insomma sono un pezzo culto di design!!) ma occhio che l'attenzione sarà tutta per loro.... bisogna ben vedere con cosa le accosti. Inoltre il rischio è che ti stanchi facilmente (un conto è un singolo pezzo, 4 sedie sono tante)

Le alpha le vedo per laprima volta e nella versione in cuoio le trovo bellissime, io opterei per queste.

Sapete cosa costano?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#12
secondo me dipende dalla panton che scegli. quella più economica ha l'effetto della plasticaccia e quindi me la vedrei bene solo per una sala informale e giovane. altro discorso per la panton chair classic che è più pregiata.
sulla molteni, invece, già la versione non in cuoio ha una particolare finitura di materiale che la rende adatta pure all'inserimento in un contesto più elegante. poi wettstein è un gran maestro del minimalismo.

se poi è stato scelto il cornice di frau mi vedrei bene le alpha.

#13
rana non ti arrabbiare è solo che io non sono abituato a dire che una cosa mi fa schifo tutto li,sperò non ti sia offesa :D :) .

per enrico se dovessimo prendere le pantom prenderemo quelle piu economiche,il mio dubbio è che ste pantom mi stanchino :?

#14
:shock:

Il desing è molto moderno.................. ma .......................
sono di plastica................. :D :D :D
e sei sicuro di volerti mettere in casa
delle sedie di PLASTICA

forse dovresti dirci in quale ambiente le vorresti inserire. :?
Immagine
Immagine

#15
tutti e 2 i tipi sono di plastica ,noi abbiamo un ambiente unico x sala e cucina e le vorremmo mettere sul tavolo da pranzo