La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ce l'abbiamo fatta!!!

#1
Forse è più da OT che da zona giorno... :D :D :D


finalmente le sedie sono arrivate e visto che avete partecipato attivamente mi sembrava giusto farvele vedere!!!


Che ne dite vi piacciono?

Immagine

Immagine
Volevo ringraziare tutti gli utente che mi hanno aiutato nella ricerca e mi hanno sopportato!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di picci il 12/12/06 13:17, modificato 1 volta in totale.

#2
a me tantissimo!!! il tavolo non è il mio genere ma le sedie sono come le vorrei io... soprattutto una diun colore diverso dall'altra :)
complimenti!
Immagine

#3
AMMAPPOLAZZA CHE TAVOLO :shock: :shock:

le sedie? ehm, sì...

ma da dove viene quel tavolo? so che non riuscirò mai a portarmelo in casa, ma è proprio bello...

ovviamente io le sedie le avrei fatte tutte uguali ma.. belle! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Fresno ha scritto: ma da dove viene quel tavolo? so che non riuscirò mai a portarmelo in casa, ma è proprio bello...
Il tavolo è stato amore a prima vista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non sbaglio è indonesiano di Tek decapato... misure 260x140 mi sembra... 8) 8) 8) 8) 8)

#5
bellissimo il tavolo e bellissime le sedie. a me l'abbinamento, invece, piace da morire! :D la varietà di colori pure...! complimenti!!

#6
mi piaciono soprattutto i colori! :wink:
il modello un pò meno ma sta bene nell'ambiente!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
:D :D
beh l'accostamento e' ardito ma mi piace :D :D
..che dire,Picci, sono felice per te ma ...finisce una delle piu' appassionanti telenovele del forum :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

#8
Picci bellissime mi ricordo com'è stato faticoso sceglierle, cmq sono bellissime anche sono alla ricerca delle sedie ne ho prese solo 4 in un mercatino, mi ricordo che le tue costavano parecchio e quindi devoa spettare un'pò a prenderle
Immagine

Re: Ce l'abbiamo fatta!!!

#9
picci ha scritto:Forse è più da OT che da zona giorno... :D :D :D


finalmente le sedie sono arrivate e visto che avete partecipato attivamente mi sembrava giusto farvele vedere!!!


Che ne dite vi piacciono?



Volevo ringraziare tutti gli utente che mi hanno aiutato nella ricerca e mi hanno sopportato!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Picci posso vedere la tua casa? Non l'ho mai vista :roll:


Cmq, la cucina mi piace molto, il tavolo...che dire è abominevole :lol: ma son gusti, le sedie belle :wink:
Ultima modifica di nasin il 12/12/06 16:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
CHE BELL'ACCOSTAMENTO Picci!!!! Colori azzeccati e caldi, ma moderni, proprio bello bello bello 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
forse ci avrei visto meglio un pavimento in parquet scuro piuttosto delle piastrelle così chiare, però un bell' 8 + per l'insieme te lo meriti tutto. :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
Complimenti cara, la scelta di colori diversi per le sedie denota enorme buon gusto 8)

Devo dire che quel tocco un po' dandy ci voleva 8)
- Aspettando Godot -